Bugie?

13 2 0
                                    

Ed è arrivato il fatidico giorno della gara camila si sentiva ansiosa ed era fortemente agitata cosa si era messa in testa che cela avrebbe fatta? Che Cris l'avrebbe portata a casa sana e salva? Odia il fatto di essersi fatta convincere così facilmente ma l'amore porta a questo ti fa cedere tutte le barriere che ti sei costruito facendoti cadere quella maschera che ti porti ogni giorno facendo vedere dei lati belli e brutti che siano.

"Cami sei pronta? Siamo in ritardo di 20 minuti diamine! porta il tuo culo qui! Ti conviene venire con le buone altrimenti passerò alle manieri forti!"

Cris si sentiva agitato cosa avrebbe fatto se avrebbe perso la gara? Non si sentiva pronto a lasciare Cami infondo lui l'amava eccome se l'amava ma come può un amore insano come il suo essere contraccambiato?

"Arrivo Cris metto solo le scarpe e scendo"

Erano due ore che camila stava chiusa in camera pensando se fosse giusto o sbagliato a partecipare alla gara ma ormai il danno è fatto non poteva più tirarsi in dietro Cris l'avrebbe ammazzata nel vero senso della parola,

"Cami! Vieni... Ora!"
Cris si stava spazientendo e la cosa non andava a fatto bene specialmente se a bevuto due bottiglie di birra Moretti.

"Eccomi sono arrivata! Vedi?"
Camila quella sera aveva deciso di mettersi un paio di legghis di eco pelle neri a vita alta che fasciavamo perfettamente le sue gambe snelle, con un top nero che lasciava l'ombelico scoperto decise di completare il tutto con una giacchetta di pelle nera con le cerniere in oro e con una cerniera storta e ai piedi un paio di converse bianche.

"Su andiamo per colpa tua siamo in ritardo"
Cris prese dal comodino del soggiorno il suo iPhone e le chiavi della sua Ducati rossa fiammante, mentre Cami era già sulla soglia della porta aspettando che Cris uscisse dalla porta di ingresso.

Dopo un oretta buona Cami e Cris arrivarono davanti a un grande capannone Cami si sentiva disorientata al di fuori si sentivano le urla e schiamazzi della gente si sentiva ansiosa e allo stesso tempo nervosa e agitata a tale punto di maledirsi mentalmente di aver accettato di partecipare alla gara,

"Cosa fai lì impalata ? Muoviti diamine!" Cami segui Cris e insieme varcano la soglia del grande capannone, Cami sentì un odore fastidioso entrargli nelle narici un odore mischiato di marijuana e alcool cosa che lei odiava profondamente.

"Allora, io andrò un attimo a parlare con Cannif tu resta qua e non parlare con nessuno chiaro ? o detto chiaro?" Cami annuì debolmente spaventata  alle parole di Cris lo fissò andarsene tra la folla.

Erano più di 15 minuti che Cami aspettava che Cris venisse da lei ma di lui nessuna traccia,

a distrarre Cami dai suoi pensieri fu una ragazza bionda più svestita che vestita al parere di Cami  con un grande megafono in mano,

"Ciao a tutti Amanti della adrenalina questa sera come inizio gara ci sarà il grupis per chi non lo sapesse il grupis consiste nel fare una gara con un moto a propria scelta il guidatore dovrà scegliere una ragazza che gareggerà con il proprio partner legando una cintura intorno alla vita del altro ma non pensate sia finita qui il guidatore dovrà farlo guidando con una ruota sola, allora gente siete pronti a sapere chi saranno ad aprire le danze? Fate un caloroso applauso per lui ormai sono tre anni che fa parte della nostra famiglia e lui è il grande Shawn Mendes! E di qua abbiamo il coraggioso Cristopher Mitch"

Dopo aver ascoltato attentamente le parole della bionda rifatta Cami era rimasta di sasso come a potuto Cris mentirgli? Come a potuto cacciarla in un guaio più grosso di lei?

Treat You Better // SospesaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora