SFOGETTO ETTO ETTO p.2

230 8 1
                                    

Allouraaa...
Questo sfogo per me è quello che tenevo dentro di me da più tempo...

L avete capito tutti che ho una fissa per Taiga Aisaka di Toradora giusto?
(Spero lo abbiate capito)

A voi non dà fastidio quando vi piace così TANTO un personaggio da ingelosirvi nel momento in cui qualcun altro in 2 sec. ve lo ruba?

No?

BE IO SI! DA MORIREEEE!!!!

Dovete sapere che dalla prima volta che uscì il cartone (su Rai 4) è stato AMORE A PRIMA VISTA tra me il cartone e soprattutto TAIGA!

Francamente non ce la faccio quando qualcuno ti vuole togliere tutto ciò che vi sta più a cuore! In pratica io e Taiga siamo cresciute insieme (abbiamo in comune troppe cose)

Scusate se magari  qualcuno non è d accordo MA PER ME È COSÌ!

NON MI RUBATE TAIGA AISAKA!!!!

E poi diciamocela tutta....

NON SE LA CAGAVA NESSUNO QUEL PERSONAGGIO, DICIAMOCELO!

Punto primo perchè non era un personaggio tanto famoso come gli altri (e mi stava benissimo)
E punto secondo perchè ovviamente in quel periodo (bellissimo secondo me) nessuno andava dietro a questi cartoni così nascosti (tranne io ^ ^ )

Vi prego! VI PREGO!
Non voglio pregarvi di lasciare stare TUTTA LA MIA VITA, ma voglio solo chiedervi...

DI TUTTI I CARTONI CHE STANNO NEL MONDO DELLE ANIME PROPRIO TAIGA DOVETE PRENDERVI?????!!!!

*piange*

Domanda: suete mai stati gelosi di un vostro personaggio manga?

Immagini divertenti 2!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora