Era arrivato il Natale, la prima festa che avrebbero condiviso con amici e familiari nella loro nuova casa.
L'atmosfera natalizia si respirava dappertutto: le strade del centro ero accese di mille lucine, le vetrate dei negozi addobbati a tema, le bancarelle e i mercatini vendevano oggetti natalizi sempre più originali e passeggiare per quelle vie riscaldava i cuori di grandi e piccini.
Il natale a casa Hudson-Berry era un motivo per riunire tutta la combriccola, per cantare meravigliose canzoni e farti travolgere dalla magia del periodo.
Cosa c'era d'aspettarsi da Rachel se non che sfoggiasse la sua bellissima voce?
Trovava sempre un motivo per cantare: era nata per brillare e quando sei a New York, tutto questo assume un significato diverso, quasi da sogno.
Era una settimana che Finn e Rachel lavoravano per rendere la loro casa a prova di Natale, così quella sera, dopo gli ultimi dettagli, crollarono a letto sfiniti.
Tutto doveva essere perfetto per accogliere la loro famiglia che non sarebbero di certo rappresentata solo dai loro genitori bensì, l'invito era stato allargato anche alle vecchie e nuove Direzioni.
La famiglia sono gli amici che sceglie di avere e il tempo aveva dato loro la possibilità per affezionarsi e rafforzare quel legame che il Glee Club aveva creato.
Quella mattina Finn e Rachel si trovavano ancora a letto, l'uno godeva della compagnia dell'altro , prima che fossero stati assaliti dagli ospiti.
Quello era il loro momento,
il loro primo natale insieme.
Finn appoggiato su un gomito stava ammirando la bellezza di sua moglie appena sveglia, che emanava dolcezza e purezza.
A lui piaceva guardarla dormire, soprattutto quando le sue guance diventano rosee o quando in sogno, inconsapevolmente, pronuncia il suo nome: era assolutamente il suo momento preferito.
Un gesto semplice che racchiudeva in sé tutto l'amore che lei provava e che lui, a sua volta, non poteva non ricambiare.
Ogni giorno per Finn alzarsi al suo fianco era di per sé un miracolo, non tutti hanno la sua fortuna di avere una persona speciale con cui condividere la vita nel presente e negli anni avvenire, fino a invecchiare insieme.
Lentamente lui si avvicinò al suo viso e con la mano la sfiorò delicatamente, cercando di non svegliarla: questo non era difficile perché dormiva come un ghiro con il visino di un angelo.
Rachel non aveva mai pensato di avere una vita più perfetta di così, anche se a renderla tale era il suo bellissimo marito. Finn era tutto ciò che lei chiedeva: lui la completava rendendola felice, come lei stessa, spesse volte, gli confidava.
L'aveva resa una stella, non solo nella carriera, incoraggiandola sempre ma, soprattutto, nella sua vita, accendendo quella luce che teneva nascosta dentro di sé e che solo lui era riuscito a scoprire.
L'amore che provavano era indescrivibile,
non si capiva dove iniziava l'uno
e finiva l'altro.
«Mi stavi guardando dormire?»domandò stupida, con voce ancora assonnata, Rachel.
«No. Può darsi» rispose sorridendo Finn, dandole un piccolo bacio sulle labbra come ogni mattino.
«E questo per cos'era?» chiese sorpresa lei, conoscendo già la risposta.
«Perchè ti amo» infatti rispose lui, facendola sorridere per quel momento intimo e tenero allo stesso tempo che lui le regalava ormai da anni.
«Sei la mia stella, la mia ragione di vita» arrossendo disse Rachel, avvicinandosi e stringendosi a lui.
«Mi sono innamorato di te: per la tua bellissima voce, per le tue guance rosee quando mi dici frasi tenere proprio come adesso, per come mi fai sentire, perché colori la mia vita e perché rendi le mie giornate perfette. Ti amo perché sei semplicemente tu!» guardandola romanticamente negli occhi confidò Finn, facendola arrossire ancora di più.
«Buon primo natale. Ti amo» sussurrò a fior di labbra lei.
«Buon primo natale. Ti amo piccola »
Quelle parole riecheggiavano nell'aria piena di tanto amore e promesse silenziose per gli anni avvenire, circondati da quell'atmosfera natalizia che rendeva ogni cosa più speciale e magica.
Spazio d'autrice:
Ciao gleeks, eccomi di nuovo qui ;)
Stavolta sono venuta con una storia natalizia, pur se breve si capisce quanto entrambi si amino, è stato dolce e tenero scrivere questi momenti tra di loro.
Abbiamo visto tanti episodi in Glee di Natale, ma non sono stati focalizzati solo sui personaggi ed io invece l'ho fatto con loro. <3
Per questa storia sono davvero tante le persone da ringraziare: voglio e devo ringraziare prima di tutto mia cugina Vivana per essere stata la prima a leggerla e a darmi i consigli di cui la storia necessitava, poi ringrazio mia sorella per avermi dato tantissime idee, senza di lei la storia non sarebbe nata perchè...beh, solo parlando di altro mi fa venire idee pazzesche che io poi non posso non mettere su carta. Il mio ringraziamento infine andrà a voi che spero vi prendiate del tempo per leggerla e se volte farmi sapere che ne pensate, ci tengo perchè i Finchel sono la mia OTP . <3
STAI LEGGENDO
Per sempre noi
Fiksi Penggemar"L'amore è scegliere qualcuno e confermare la propria scelta ogni giorno." -UP Raccolta di OS Finchel 1) A perfect day - Finn - - Rachel- 2) Together forever 3) A wonderful Christmas 4) Baby on board - Una sorpresa inaspettata - Benvenuta al mon...