I Love You Too!

1.6K 92 10
                                    

Pov.Alec

Magnus mi guardò preoccupato mentre la sua mente era occupata a tenere a bada mille dubbi e preoccupazioni, "Alec non hai paura di quello che potrebbe accadere adesso?"

Sorrisi dolcemente al mio compagno cercando di infondergli tutto il mio coraggio, "No Mag, non ho paura, le conseguenze non mi spaventano per niente, in questo momento e per tutto il resto della nostra vita ci saremo solo io e te perché... perché questo è l'importante"

Lui si morse il labbro inferiore deviando lo sguardo altrove nella stanza, "Alexander ti prego non parlare con quella voce sexy di argomenti così delicati perché altrimenti non riuscirò a trattenermi ancora a lungo"

"Allora non farlo,non trattenerti", mi avvicinai al suo viso facendo scontrare le nostre labbra in un bacio colmo di amore, gioia e passione, le quali mi travolsero come un treno in corsa

Il mio stregone ricambiò l'effusione passionalmente facendomi sentire come una piccola scarica elettrica ogni volta che andava a sfiorare da sotto il maglione slabbrato che indossavo i miei candidi fianchi.

Interrompemmo quel momento tutto nostro solo e soltanto quando entrambi restammo senza aria e il mio sguardo istintivamente si andò a scontrare bisognoso con il suo,

"Ma quanto sono belli i suoi occhi? Appaiono luminosi come una Stregaluce ma allo stesso tempo si rivelano coperti come da un velo di mistero che somiglia molto a quello della la Città Silente".

Magnus sogghignò fissandomi furbescamente, "Alexander non guardarmi in questo modo sembra che tu mi stia spogliando con la vista"

Io ovviamente diventai rosso come un pomodoro a causa della sua affermazione, "Io... no... cioè...si..."

Lui scosse la testa ridacchiando e prendendo il mio volto fra le mani fece aderire le sue labbra alle mie trasportandomi di nuovo in un mondo nel quale gli unici due abitanti eravamo noi, "Alexander ti prego non smettere mai di arrossire, è una delle cose che amo di più. Sai stavo pensando che se ti perdessi nuovamente non riuscirei mai più a vivere perché tu sei diventato il mio tutto Alexander Gideon Lightwood"

Sorrisi immensamente grato a Raziel per aver messo sul mio cammino un uomo come Magnus, "Nemmeno io sopporterei di perderti, da quando ci sei tu la mia vita ha preso una piega bellissima e non ho alcuna intenzione di lasciarti a qualcun altro! Anche se... anche se so che non potrà essere così per sempre poiché un giorno io non ci sarò più mentre tu resterai qui in eterno voglio lo stesso vivere ogni giorno che mi rimane su questa terra con te finché Raziel me lo permetterà", sulla guancia del mio ragazzo vidi scendere una lacrima solitaria e io tempestivamente gliela asciugai trattenendomi dal piangere

Lui mi prese le mani sorridendomi e mi attirò a sé stringendomi in un abbraccio, "Alexander dopo di te nel mio cuore non ci potrà mai essere posto per qualcun altro a meno che non siano i nostri figli... Io ti amo e voglio stare con te per tutto il tempo che il tuo Angelo ti concederà, questa è una promessa"

Ci abbracciammo per un lasso di tempo indefinito, finché io con rinnovata audacia alzai il volto fissando attentamente Magnus e gli sussurrai qualcosa vicino all'orecchio destro,"I love you Magnus"

Il mio stregone mi lasciò un casto bacio sulle labbra per poi poggiare la fronte nell'incavo del mio collo e sospirare soddisfatto, "I love you too Alexander".

FINE !

Spazio Ciao ragazzi/e

E anche questa è finita, spero vi sia piaciuta tanto quanto a me è piaciuto scriverla 😇

Vi adoro e lo sapete ❤

Auro Lightwood- Bane

Siamo Solo Noi Due (Malec)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora