19.

2.2K 107 28
                                    

Harry: Se in questi mesi non ti avessi conosciuto così bene probabilmente a quest'ora ti odierei, invece mi ritrovo qui a fremere di vederti un'altra volta. Mi sento ridicolo.
Louis: Lo sei, sweetie♡
Harry: Guarda che me ne resto a casa
Louis: Rinuncetesti ai Fob per me?
Harry: Scherzo vengo lo stesso.
Louis: Fra 5 minuti sono sotto casa tua, babe.

°•°•°•°•°•°•°•°

Appena Harry ricevette il messaggio di arrivo da parte di Louis si precipitò fuori casa.
"Loueh!" Urlò a pieni polmoni andandogli incontro per abbracciarlo.
"Mi eri mancato, piccolo" Disse Louis mentre sprofondava con la faccia nell'incavo del suo collo.
"Finirai mai di chiamarmi piccolo?"
"Assolutamente no."
"Dai ora andiamo, altrimenti facciamo tardi." Disse Harry metre entrava in macchina aspettando che Louis facesse lo stesso.

°•°•°•°•°•°•°•°

"Oddio, oddio, oddio non ci posso credere! È stato tutto così fantastico! Louis è stato bellissimo!" Il sorriso a trentadue denti sul viso di Harry illuminava le strade buie della città. Erano appena usciti dal concerto e le loro emozioni non potevano essere nascoste.
"Sai Harry perché questo concerto è stato bello?"
"Beh si per tut-" provò a parlare ma fu subito interrotto da un dito di Louis sulle sue labbra.
"Completamente fuori strada, Styles. Perché c'eri tu."
"Oh, figuriamoci se te ne uscivi con una frase così." Harry roteò gli occhi e si fermò di colpo.
"Che c'è?" Chiese Louis preoccupato.
"Manca una domanda, e io voglio chiedertela proprio ora."
"Mi devo preoccupare?" Louis era ancora un poco teso.
"Non credo."
"Parla dai"
"Mi ami?" Chiese senza mezzi termini, forse fin troppo direttamente.
Louis era spiazzato, non sapeva cosa rispondere, o meno non sapeva se la risposta data avrebbe rovinato tutto.
"Io, Harry io non"
"Si, ho capito, non mi ami va-" Harry non ebbe il tempo di finire la frase che le labbra sottili di Louis si scontrarono con le sue per la prima volta. Era un bacio delicato, quasi timido, come se fossero due sconosciuti in mezzo a quelle strade infinite di una Londra magica. Erano due ragazzi persi in sé stessi, senza certezze per il loro futuro. Poco gli importava però, si erano trovati in un mondo che li aveva tenuti separati per troppo tempo, e ora non si sarebbero lasciati andare.
"Mi ami." Sorrise Harry dopo il bacio.
"Si, ti amo." Anche Louis ricambió uno splendido sorriso.
"Ti devo confessare un secreto, Tommo."
"Dimmi." L'ansia assalì di nuovo il corpo minuto di Louis.
"Mi sono innamorato di un fuckboy."
Così inizia la loro storia, mentre due splendide risate si liberarono nell'aria fredda della notte londinese.

The end.

Ebbene sì, è la fine. Sono fiera di come sia finita la storia.
So che nessuno considera queste parti ma io la faccio lo stesso.
Voglio ringraziare tutte/i voi che avete seguito, commentato e stellinato (si dice così?) questa storia, non mi aspettavo tutto questo feedback, perciò grazie mille.
Da brava poraccia quale sono vi chiedo con tutto il cuore se potete passare dalla mia storia girlxgirl, quella merita decisamente di più di questa e ci tengo molto, grazie in anticipo.
Per quanto riguarda i Larry non credo scriverò nulla, per ora,  ma ho intenzione di pubblicare qualche storia su altre coppie boyxboy per esempio hunhan o kaisoo.
E nulla grazie♡

Fuckboy // l.sDove le storie prendono vita. Scoprilo ora