VI PREGO LEGGETE.
Mi dispiace maghi e streghe di Hogwarts e di Boscobolla ma questo sarà l'ultimo capitolo che segnerà la fine di questa storia. Perché. Perché vi starete chidendo. Per il semplice fatto che questa fine marcherà yn nuovo inizio, una nuova storia. Vi prego fi non odiarmi. Avevo ideato questa cosa sin dal 4 capitolo. Vi ringrazio se qialcuno nei commenti mi può scrivere dei titoli che possano racchiudere queste parole: sangue e amore. Vi voglio un sacco di bene ragazzi. State crescendo in una maniera impressionante. Vorrei ringraziare in particolare @_sofia2001_ che ultimamente ha riempito i miei capitoli con le stelline. Grazie a tutti.
Vi amo di bene.
Vostra
Molly-Malfoy_394Giorno del matrimonio: 6 Luglio
Pov. Hermione
Eccomi. Eccomi davati a uno specchio con indosso un abito da sposa. È bianco con il pizzo e un corpetto favoloso. "Ti sta da dio". Ecco cosa dicevano Harry, Ron, Ginny e tutti gli altri quando mi vedevano.
Io e Draco avevamo deciso di spostare l'anno del matrimonio a 5 anni, sono successe un sacco di cose, abbiamo dovuto cambiare lavoro, trovare casa, trovare i soldi per la casa e il matrimonio. Invece nel frattempo Harry e Ginny, Ron e Calì si sono sposati. Harry e Ginny hanno un piccoletto di qualche anno: James Sirius Potter. È una vera peste.
Le campane. Queste mi risvegliano dai miei ricordi. Devo fare il mio ingresso.
Artur si è offerto di accompagnarmi all'altare. Sto facendo un matrimonio babbano per i miei amici. Ginny, Molly e Liss sono le damigelle e Blase, George e Bill sono i testimoni: sono tutti magnifici ma uno in particolare.
Draco. Mi guarda dall'altare mentre mi avvicino. Indossa uno smoking nero con la cravatta dello stesso colore.Pr(ete): Vuoi tu, Hermione Clarissa Lestrange, prendere Draco Lucius Malfoy come tuo leggittimo sposo?-
H: Si, lo voglio.-
Pr: E tu, Draco Lucius Malfoy, vuoi prendere Hermione Clarissa Lestrange come tua leggittima spos...-
D: Si, lo voglio.-
Pr: Se c'è qualcuno contro il matrimonio parli ora o taccia per sempre!-Ovviamente Harry e Ron si alzano in piedi.
Pr: Oh... Sentiamo un po'-
Ha: Io te lo ripeto da più di cinque anni: non puoi sposarti con lui!-
R: Ha perfettamente ragione! Non puoi sposare un traditore!-Vedo il mio amore che abbassa tristemente lo sguardo.
D: I-infondo hanno ragione...-
H: No! Non provare a dirlo mai più intesi? Draco, tu meglio di tutti sai la verità!-
D: Ma tu sai che è successo! Sai che cosa ho fatto!-
H: Hey, a me non importa! A me importa solo del nostro amore. Draco tu mi ami?-
D: Certo! Perchè mi fai questa domanda?!-
H: Perchè solo il tuo amore mi importa! Di nient'altro! Per giunta, penso che il signire Oscuro aveva un po' di ragione... Silente stava diventando un pazzo svitato!-Lo vedo alzare lo sguado e si accende un luccichio nei suoi occhi. Quello che veniva ogni volta che gli dimostravo il mio amore.
B: Sono anni che rompete su questo! Lasciate che si amino! Siete due palle al piede! Fastidiosi peggio di due bolidi maledetti!-
(pubblico babbano): EEH?!-
(Pubblico magico): Hahah!-
H: Grazie mamma.-
B: Figurati.-Pr: Allora saltiamo direttamente a quella parte: puoi baciare la sposa!-
Ci avviciniamo e ci uniamo in un bacio magico. Le nostre labbra combaciano alla perfezione e le nostre lingue si uniscono in una danza che solo loro sanno fare. La loro. Ci stacchiamo affannosi appoggiando le fronti sorridenti. Io mi mordo il labbro, lui mi da un'altro piccolo e casto bacio per poi girarci e avviarci verso il portone in quercia.
STAI LEGGENDO
Voglio Solo Te·Dramione
Teen FictionCosa succederebbe se la migliore amica del prescelto e un mangiamorte si innamorano? Ma soprattuto se scoprono che tutta la loro vita non è altro che una farsa? By: Molly-Malfoy_394