Capitolo 4

104 6 2
                                    

Appena apro gli occhi una luce potente,proveniente dalla mia finestra,mi acceca per qualche secondo,fino a quando i miei occhi non si abituano alla luce del mattino.Controllo l'ora sul cellulare.
«Merda sono già le 7:15 devo muovere il culo.Altrimenti chi lo sente Benji»detto questo corro subito a prepararmi.Dopo essermi lavato,in tutta fretta,decido di indossare una maglietta a mezze maniche nera,un jeans nero e le mie amate scarpe della adidas nere con tre strisce bianche.Si lo so sono molto colorato mi dicono😜.
La Warner è vicino casa mia.Decido quindi di andare a piedi.Tanto con la macchina ci avrei messo di più a causa del traffico abbondante.Una volta arrivato vedo Benji parlare con il nostro menager.Chi sa cosa si dicono.
«Ah.Eccolo qua»sbuffa Benji appena mi vede.
«Si lo so mi dispiace ma ora è meglio che proviamo.»gli dico.
«Ma che prove dobbiamo registrare il videoclip del nuovo singolo.Non ricordi testa bacata?»mi dice esasperato.«Merda me ne ero dimenticato.»dico mortificato.
«Come al solito»Pronuncia Benjamin.Si ragazzi il nostro videoclip per Amore Wi-Fi.Me ne ero propio scordato.Uno dei motivi principali del nostro trasloco era in parte per registrare il video.Ma io come un coglione me ne dimentico.Sono senza speranze.Ma torniamo a noi.
Benji mi porta nel parco marino più bello di tutta Modena.Beh non avevamo tanta scelta dato che a Modena esiste un sono parco marino.(Premessa so che il videoclip è stato girato al parco marino a Genova,ma la storia si svolge a Modena e quindi ho deciso di lasciarli qua.Ma tanto è una fanfiction quindi posso cambiare qualcosina😜).Quando entriamo tutta la trup ci salta adosso per prepararci.Ci fanno segno di entrare nei bagni per cambiarci.Cambiato abbigliamento le truccatrici ci preparano per apparire in videocamera.Dopo circa due ore iniziamo le riprese.È dura girare un video ma con pazienza si ottengono risultati ottimi che ti ripagano del duro lavora che hai fatto.Dopo circa 8 ore finiamo.Finalmente non c'è la facevo più.Ho fatto solo delle pause per pare uno spuntino o per andare in bagno.Dopo aver salutanto Benji,ritorno a casa a pezzi.Una volta a casa prendo il cellulare e decido di mandare un messaggio a Daniela.Chi sa cosa sta facendo adesso.
*Hey ciao Daniela sono Federico il migliore amico di Benji ti disturbo?*la sua risposta non tarda ad arrivare.
*Hey ciao Fede.E no che non disturbi.Anzi mi fa piacere sentirti❤️*
Ma quanto può essere dolce questa ragazza.
*Sono contento sai oggi è stata una giornata stancante*le digito euforico di chattare con lei.
*Perché cosa hai fatto di bello?*mi chiede.
*Ho girato il videoclip del nuovo brano insieme a Benji*
*Ah capisco*
*Ma tu invece che hai fatto se posso chiedere*le chiedo un po' imbarazzato.
*Sono andata a lavoro.Sai roba da persone comuni.*
*Che lavoro fai?*le digito incuriosito.
*Io lavoro al bar vicino casa mia*
*Allora cercherò di venire al quel bar il più possibile*
*Ci conto😘*mi digita infine.
Guardo l'ora sul mio Apple Watch ed è tardi.Domani devo svegliarmi presto altrimenti a quel rompicoglioni di Benji che gli dico.Non per qualcosa gli voglio molto bene,ma certe volte rompe.
*Scusa ma ora devo andare.Altrimenti domani mi sveglio di nuovo tardi*
*D'accordo ci vediamo ci sentiamo domani.Buona notte Fede*
*Notte PICCOLA* scrivo l'ultima parola in stampato maiuscolo,visto che nessuno la chiama così.Dopo aver chattato con Daniela mi spoglio e mi butto a peso morto sul letto.Dopo pochissimo mi addormento stranamente sereno e rilassato.Certo che quella ragazza fa miracoli.Penso prima di lasciarmi cullare dal sonno.

YOU AND I (Federico Rossi)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora