Mi sono appena svegliato,e guardo l'ora.Sono le 9:15.Mi sono svegliato più tardi del solito.Per fortuna niente prove.Mi sembra logico è domenica.Ma comunque torniamo a noi.Mando un messaggio a Conny.
"Che ne dici se questa mattina ci facciamo un giro solo io e te?"le digito.
La risposta arriva quasi immediatamente.
"Con piacere Benji😘.A che ora"quanto mi piace questa ragazza.
Questa mattina voglio dirle quello che provo.Spero ricambi.
"Alle 10:00 se per te va bene"le scrivo.
"Affare fatto mi vieni a prendere tu?"
"Contaci"scritto l'ultimo messaggio vado a prepararmi.Uscito dalla doccia scelgo i vestiti.Prendo dal mio armadio una camicia a quadri rossa,nera e bianca,un jeans strappato bianco e scarpe adidas bianche.Prendo il cellulare,le chiavi di casa e della mia rs3 rossa ed esco.Ovviamente sono in orario.Sono arrivato a casa di Conny alle 10 precise.Busso al citofono.
«Conny sono Benji sei pronta?»
«Si sto scendendo»
«D'accordo ti aspetto»le dico infine.Dopo qualche minuto vedo il portone aprirsi.È lei.
Indossa una canotta bianca,con dei pantaloncini corti fino al sedere e delle adidas bianche con strisce nere.La canotta bianca le mette in risalto il seno abbondante mentre i pantaloncini il sedere.Il suo viso non aveva molto trucco.Solo mascara e un po di correttore.Una delle cose che adoro di lei è propio la sua semplicità.In una sola parola lei è"INCANTEVOLE".
«Hey perché mi fissi in quel modo?»mi chiede incuriosita lei.
«Niente comunque tu s-sei splendida»dico io timidamente.
«Grazie»mi dice prima di darmi un bacio sulla guancia.
A quel contatto divento rosso come un pomodoro.
Le faccio segno di salire in auto.Le apro lo sportello e sale.Salgo anche io.
«Dove mi porti?»mi chiede con un sorriso a 32 denti.
«Al l'una park.Alle superiori lo adoravi»dico io ricordando i vecchi tempi.
«Si allora partiamo»urla dalla gioia.
«Si signora»urlo divertito.
Metto in moto e partiamo.
Dopo circa mezz'ora arriviamo a denstinazione.Vedo Conny che appena scende dall'auto salta dalla gioia.Almeno non ho fatto figure di merda.Per il momento.Scendo dall'auto e mi dirigo con Conny verso la prima attrazione.Le macchine scontro.Mi ha costretto Conny a salire su quei cosi ma almeno ci divertiamo.Mentre ci scontriamo la vedo sorridere.Il suo sorriso mi riempie di gioia è così bella.Proviamo molte altre giostre fino ad arrivare alla ruota panoramica.Ok sono terrorizzato dalla ruota panoramica
«Sei sicura non hai p-paura?»le dico terrorizzato.
«Non sono io quella spaventata»mi dice ridendo sotto i baffi.Porca pittata quanto è bella.
«Io non ho paura.Anzi sai che ti dico saliamo subito»le dico infine transcinandola sulla ruota panoramica.A quelle parole non ci credevo neanche io.La giostra parte e tremo come una foglia.Conny se ne accorge e intreccia la sua mano nella mia.Quanto adoro questo contatto.Non voglio più staccarmi.Arrivati in cima io e Conny rimaniamo senza fiato.Il panorama da qua su è stupendo.Io mi giro verso Di lei è la baciò di istinto. Le sue labbra sono morbide e buone come una fragola non mi staccherei più.Ma che cazzo faccio non posso rovinare tutto per una stronzata.Quindi decido di staccarmi.
«S-scusa io non vole...»non finisco la frase che le mi bacia.Ma questa volta è un bacio intenso.Dura qualche secondo e poi ci stacchiamo.
«Vuoi essere la mia ragazza?»le chiedo imbarazzato.
«Era ora che lo dicessi»mi dice prima di riprendere a baciarmi nuovamente.Il resto della giornata la passiamo in giro per Modena senza separarci un minuto.Dopo cent'anni ci sono riuscito a mettermi con lei,e non mi pento del bacio che le ho dato,anzi ne sono contento.E ora chi la molla più.Io di certo non me la lascio scappare😉.Angolo autrice:
Bella raga,questo è un capitolo speciale.Dove parlo un po' di Benji e di Conny.Se vi piacciono questi capitoli aggiuntivi ditemelo nei commenti.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e ci vediamo al capitolo 5.
Un bacio😘
Noelene01
STAI LEGGENDO
YOU AND I (Federico Rossi)
רומנטיקהCiao sono Federico Rossi e ho 22 anni.Siete pronti a scoprire la storia che vi coinvolgerà fin dall'inizio?