POV'S ABBY
"Vieni a casa mia oggi?"chiedo a Ian mentre usciamo da scuola.
"Va bene"risponde abbracciandomi.
"muovi il tuo culo e portami a casa allora"lo spingo verso la moto mentre lui sbuffa."Mammaaaa"urlo entrando in casa.
"MI HAI SPAVENTATA"risponde urlando da non so quale parte della casa.
Vado a salutare mio padre in salotto.
"Hey principessa"mi bacia la fronte.
"Non ho più tre anni"sbuffo
"oh Ian non ti avevo visto , come è andata a scuola?"domanda mio padre.
"bene grazie"risponde grattandosi il capo Ian.Passiamo tutto il pomeriggio in camera mia a vedere film e a "studiare".
"La teoria particellare?"domanda Ian.
"Non lo so"sbuffo buttandomi nel letto.
"Abby devi studiare"mi rimprovera Ian.
"Io studio le cose di vitali importanza, che mi serviranno nella vita e questa è una delle tante stronzate che non mi serviranno mai"rispondo e Ian si arrende mettendosi vicino a me nel letto.POV'S LAURA
"Hayes hai chiamato mio fratello?"
"si ha detto che passa stasera a cena, ti va bene?"domanda sedendosi sul divano vicino a me.
"si va bene"gli sorrido"ti ha detto se Aurora sta meglio?"domando.
"Adesso sta bene tranquilla"risponde baciandomi e mettendo una mano sulla pancia.
Mio fratello e Noemi si sono sposati pochi mesi fa dopo aver scoperto che stavano per diventare genitori. Noemi ha dato alla luce una bambina bellissima che adesso ha due anni e vorrebbero avere un secondo figlio."È meglio se vado a preparare la cena"dico alzandomi.
"Non ti affaticare"mi rimprovera Hayes.
"Vieni ad aiutarmi allora"gli faccio l'occhiolino andando in cucina.
"Ah mi ha detto che verrà anche Cam e probabilmente anche Matt"mi informa Hayes .
"Probabilmente rimarrà a cena anche Ian"sorrido.
"Tra quei due secondo me c'è qualcosa, vedo come si guardano e penso che il sentimento sia ricambiato da entrambi. Magari non lo confessano per paura di rovinare la loro amicizia"dico a Hayes che mi guarda confuso.
"NO lei è mia"dice"non me la toccherà"continua.
"oh caro non sarà tua per sempre"lo stuzzico.
"Zitta"dice prendendo della carne e traventandola su una padella facendomi ridere.
STAI LEGGENDO
《Il nostro stupendo errore 2》 Hayes Grier💕
FanfictionSeguito di "Il nostro stupendo errore"