È mattina.
Il giorno delle analisi.
Ho uno strano sentimento per nulla piaceva per nulla.
Abby era molto agitata come me d'altronde.
Hayes aveva chiamato Nash per guardare Elsabhet mentre noi saremmo stati all'ospedale.Dopo 15 minuti di viaggio arrivammo all'ospedale e andammo nel reparto dove fanno i prelievi del sangue.
"Ciao tu devi essere Abby"ci salutò un'infermiera.
Abby era nascosta dietro di me come una bambina di 3 anni.
"Siediti qui così possiamo fare il prelievo."spiegò l'infermiera.
Abby ci guardò spaventata e Hayes capì subito andandole vicino durante il prelievo.
Abby aveva un problemino con gli aghi, non gli stavano tanto simpatici.
"I risultati delle analisi ve le daremo tra un'oretta, potete accomodarvi nella sala d'aspetto"ci spiegò sempre l'infermiera."Sei stata brava Abby"una volta seduta su una sedia di plastica.
"Non è vero, a volte sono così fragile e infantile"disse abbassando la testa.
"non è colpa tua se hai paura, tutti noi hanno una paura che può essere grande o anche piccola ma nessuna può essere stupida o infantile."le spiegai abbracciandola.
"Vuoi sapere un segreto"disse Hayes attirando la sua attenzione"A volte rendiamo vere le paure con l'immaginazione, tu devi trovare qualcuno con cui superare le tue paure."continuò.
"Abby tu hai già una persona con qui puoi superare le tue paure"le dissi.
"Ian"disse sorridendo.
Si vedeva lontano un miglio che si amavano."Il dottore vorrebbe parlare con i genitori di Abby"ci avvisò un'infermiere.
"Certo"rispose Hayes.
"Aspettaci qui"dissi a Abby."Sedetevi pure"disse il dottore apena entrati nello studio.
"Vorrei parlare della situazione di Abby"continuò.
"Cosa ha dottor.Milani?"chiese Hayes.
"Abbiamo visto dalle analisi che non è una semplice influenza, la febbre e il vomito sono solo dei sintomi dovuti a ..."
STAI LEGGENDO
《Il nostro stupendo errore 2》 Hayes Grier💕
FanfictionSeguito di "Il nostro stupendo errore"