~11~

1K 53 25
                                    

Pov's Abby
Mi svegliai presto per farmi una doccia prima di andare a scuola.
La notte non avevo dormito molto perchè avevo uno strano mal di testa.
Dopo aver fatto la doccia scesi in cucina per fare colazione.
"Hey amore"mi salutò la mamma.
"Buongiorno"sorrise papà.
"Vado a scuola con Ian"li informai mettendo in bocca un biscotto.
Non diedi il tempo ai miei genitori di rispondere che uscì correndo fuori casa e salì sulla moto di quel ricciolino biondo.
"Hey"mi salutò sorridente.
"Muoviti o faremo tardi"lo sgridai stringendomi forte a lui.
Ian partì velocemente mentre ridacchiava.
Arrivati a scuola entrammo subito in classe dato che ovviamente eravamo in ritardo.
"Forza ragazzi andatevi a cambiare velocemente e fate 5 giri di corsa della palestra"urlò il professore di ginnastica.
Andai nello spogliatoio con le mie compagne di classe e mi sedetti accanto alla mia migliore amica Martina e iniziammo a cambiarci.
"Abby come mai sei dimagrita così tanto?"mi domando mentre mi stavo togliendo la maglietta.
"Non sono dimagrita"
"Si Abby e anche molto, guarda ti si vede tutta la spina dorsale"mi passò un dito sulla mia schiena.
"Io non lo so magari è un momento un po' stressante per la scuola e quindi ho mangiato male"ipotizzai.
Dopo che tutti ci eravamo cambiati iniziammo a fare i giri della palestra di corsa.
"Dove scappi?"mi ricorreva il ricciolino biondo cercando di farmi il solletico.
"Ian non mi sembra il momento di giocare adesso"risi aumentando il passo.
Al quarto giro di corsa mi iniziò a girare la testa e dovetti sedermi per terra.
"Signorina Abby sta bene?"si avvicinò il professore.
"Scusi mi gira la testa"feci dei respiri profondi.
"Ce la fa ad alzarsi ?"
Cercai di alzarmi ma ricaddi per terra.
"Qualcuno può aiutarmi?"chiamò dei ragazzi il prof.
Si avvicinarono subito Ian e Dario un mio compagno di classe.
"Abby stai bene?"chiese preoccupato Ian.
"Mi gira solo la testa tranquillo"
"Portatela in infermeria ragazzi"ordinò il professore tornando dagli altri studenti.
Ian e Dario mi sollevarono e mi aiutarono a camminare fino in infermeria dove mi fecero distendere in un lettino.
"Hai fatto colazione stamani?"mi domandò la bidella.
"Poco"sospirai"avevo un po' di nausea quindi non avevo voglia di mangiare"risposi
"Si riposi e se ce ne sarà bisogno chiameremo i tuoi genitori a prenderti "mi disse gentilmente la bidella.
"Sicura di stare bene?"mi domandò di nuovo Ian.
"Si amore sto bene"gli sorrisi.
"Come mi hai chiamato?"si avvicinò
"Amore"sorrisi e mi baciò.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 22, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

《Il nostro stupendo errore 2》 Hayes Grier💕Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora