~1~

2.9K 118 1
                                    

"Abby muoviti o farai tardi a scuola"cerco di svegliare mia figlia.
Eh bhe adesso Abby non è più una bambina, ha 16 anni ormai.
"Un attimo mamma vado a fare colazione"urla dalla cucina.
"Ancora devi fare colazione? Abby perderai il pullman"dico esasperata.
"Hey amore stai tranquilla, non fa bene al bambino. Accompagnerò io Abby se perde il pullman"dice Hayes accarezzandomi il pancione.
Si sono incinta, di nuovo.
All'inizio non riuscivo a rimanere incinta e dopo alcuni anni ci siamo arresi, ma otto mesi fa abbiamo avuto una bellissima sorpresa.
Sono incinta di otto mesi di una bambina e non so come spiegarvi la felicità di Hayes.
Adesso viviamo in una piccola casetta nello stesso quartiere di mio fratello e tra qualche mese mi sposerò.
Dopo molti sacrifici siamo riusciti a mettere da parte qualche soldo per comprarci questa casa , che non è molto grande ma in quattro persone ci entriamo bene.
Vedo Abby scendere le scale con indosso un jeans nero strappatissimo, una maglietta nera e bianca e un giubbotto di pelle.
Mia figlia ha molta fantasia nel vestirsi , soprattutto per i colori.
Sono sicura che farà impazzire me e Hayes, è una ragazza molto tosta e ci sta dando già molti problemi e non finirà di procurarceli.
"Abby come ti sei vestita?"la guarda male Hayes.
Hayes è davvero molto geloso e protettivo con Abby e ha costretto il suo migliore amico Ian a controllarla, nemmeno avesse cinque anni.
"Papà non rompere"risponde Abby.
"Abby non rispondere male"la rimprovero.
"Uffaaa"sbraita"io vado con Ian ciaoo"dice uscendo dalla porta senza darci la possibilità di rispondere.
"Impazziremo"sussurra Hayes .
"Speriamo che questa qua"dico indicando la pancia"non diventi come lei"sbuffo.
Mi volto verso di lui e lo fisso negli occhi, è così strano che dopo tutti questi anni lui mi faccia venire i brividi in tutto il corpo.
"Ti amo sussurra baciandomi.

《Il nostro stupendo errore 2》 Hayes Grier💕Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora