Capitolo 3

197 13 4
                                    

Mio fratello mi faceva quelle cose per divertimento, perché desiderava essere figlio unico non sopportava proprio il fatto di avere sorelle o fratelli.

Ha cominciato a farmi quelle cose quando avevo 6 anni, se mia sorella non fosse morta penso che le avrebbe fatto anche a lei quelle cose, infatti non venne nemmeno al suo funerale perché non gliene fregava niente.

Smise di farmi quelle cose quando avevo 14 anni perché morì in un incidente stradale con un suo amico,diciamo che erano ubriachi e guidava lui, cosicché mentre guidava gli venne un attacco di sonno e andarono a sbattere contro un albero e morirono in ospedale.

Anche se mi faceva quelle cose e diciamo che non volevo mai vederlo,ogni volta che veniva in camera mia per picchiarmi avevo paura, ma quel giorno,il 16 novembre di 4 anni fa,andai comunque al suo funerale perché io non la pensavo come lui anche se , diciamo che avevo paura di lui,era comunque mio fratello e vederlo morire per un momento mi ha fatto piangere,ma poi ho pensato a quanto già mi faceva soffrire lui quando era in vita e da una parte ho pensato che era meglio che era morto.

Lo so non sarebbe una cosa giusta da dire riguardo un fratello ma lui mi faceva veramente paure e mi faceva veramente soffrire.

~~~~~~~~~
Ciaoooo. Lo so questo capitolo è un po triste ma vi rifarete negli altri. Spero tanto che vi piaccia lasciate stelline!!

Un bacio,Beatrice.❤❤❤

Innamorata di TeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora