Capitolo 6

130 8 3
                                    

Mi metto davanti all'armadio per vedere cosa mettere, ma passa un'ora e ancora non so cosa
scegliere.

Diciamo che il mio armadio è tipo l'opposto di quello di Ylenia, il mio è simile a quello di un maschiaccio... contiene solo jeans , felpe enormi e scarpe vecchie, quello di Ylenia invece contiene un sacco d vestiti che mette per qualsiasi evento e l'unica tuta che ha la userei io per un appuntamento con un ragazzo per quanto è bella.

< Giuliaa sei pronta?> mi urla Ylenia dal piano di sotto.

<5 minuti e arrivo!!>mento ancora non ho scelto il vestito mi devo sbrigare!!!!!!

<Trovato!!> Urlo per la gioia per aver trovato finalmente un vestito da mettermi, è un vestito con la scollatura a cuore nero che arriva fino a metà coscia. È l'unico vestito che ho e che avevo messo per il matrimonio di mia cugina ma poi non l'ho più indossato.

Mi metto delle scarpe con il tacco nere semplici, fondotinta, matita un po di mascara mi passo la piastra ai capelli e sono pronta.

Prendo la mia borsa ci metto dentro il telefono, le chiavi e scendo giù da Ylenia che è già pronda da mezz'ora , ci guardiamo un ultima volta allo specchio e usciamo.

<Arrivate> dice Ylenia interrompendo i miei pensieri.

Scendiamo. Siamo appena arrivate e già voglio andarmene.
È la solita festa. Gente già ubriaca, gente che balla e poi loro, quel gruppetto che odio tantissimo, il solito gruppetto dove ci sono ragazzi che si credono i più fichi della scuola ma si sbagliano di grosso, ansi, io direi che sono i più stupidi della scuola.

Meglio evitarli. Mi siedo su un divanetto e aspetto che arrivi il drink che ho chiesto.

Passano circa 40 minuti e ancora non mi sono mossa da quel divanetto. Che noia mortale!!! Ecco perché non volevo venire.

Ylenia sta ballando con Adam, il suo ragazzo, si sta divertendo a quanto vedo. Io sinceramente non so come faccia a divertirsi in queste feste.

Vedo arrivare un ragazzo verso di me. Non lo conosco. Si siede accanto a me e mi dice

< ciao piacere mi chiamo Josh e tu sei...>

Sembra simpatico.

<Giulia...Mi chiamo Giulia Azzurri>

<ciao Giulia Azzurri ti va di ballare?>

Sinceramente in questo momento non mi va di fare niente ma quando gli sto per rispondere di no mi blocco pensando che non sarebbe una cosa carina, in fondo e simpatico e non è nemmeno brutto.

~~~~~~~~~~
Ciaoooo, vi sta piacendo questa storia? Io spero tanto di si. Loso potevo continuare a scrivere ancora ma vi volevo lasciare sulle spine perciò al prossimo capitolo o!❤❤❤

Innamorata di TeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora