※Intro※

79 8 5
                                    

"Un nuovo ordine è nato sotto il comando dell'imperatore Chae."

Era ciò che tutte le televisioni ormai ripetevano da giorni, elogiandolo quasi come una divinità.
Come se ci fosse qualcosa di buono nella sua politica; sono tutte sciocchezze! È evidente.
Il suo unico scopo è quello di espandere i propri territori ed aumentare i propri guadagni, è un uomo accecato dal potere, nient'altro.

Per questo esistiamo noi: "The clan"
Saremo anche giovani ed immaturi ma insieme formiamo la resistenza.
Io, Lee Minhyuk, insieme ad i miei compagni, riusciremo a spodestarlo e faremo tornare la pace nel nostro paese!

Ero immerso nei miei pensieri quando la porta della mia stanza si spalancò tutto d'un tratto; era il mio amico d'infanzia, Wonho, sembrava piuttosto esasperato.

"Wonho ah? Mi hai fatto venire un accidenti!" Tenevo ancora una mano sul petto, mentre lo squadravo dall'alto verso il basso.

"Al Clan, subito." Mi lanciò uno sguardo, poi si precipitò alla mia scrivania, preparandomi la tracolla e lanciandomela subito dopo.

"È successo qualcosa?" Dissi, infilandomi gli stivali bianchi ai piedi.

"Si tratta di Hyungwon." Mi fece trasalire in un istante.

"Sbrighiamoci. Non c'è tempo da perdere." Aggiunsi io, affrettandomi.

Pensai di aver capito immediatamente la situazione.

Giusuga;

〉I'm all into you|lmy+chw〈Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora