◌ M ◌
Quando arrivammo smise di piovere.
Vidi subito i nostri amici in lontananza."Hey! Ragazzi! Guardate chi vi ho portato~"
Corsero tutti verso di noi, facendoci le feste come tanti cagnolini felici di vedere il loro padrone.
"Vi ringrazio ancora... senza di voi, io...beh, Hyungwon... adesso non sarebbe con noi."
"Fai bene a ringraziarci, paboo!" Mi prese sotto braccio Wonho.
"Oh, e insomma! Voi due la finite di litigare?" Sbuffò Kihyun, assumendo un atteggiamento quasi di gelosia nei suoi confronti.
Wonho non poté far altro che abbassare la testa e tornargli a fianco, quasi in segno di scusa.Scoppiarono tutti a ridere intorno a noi, era una scena meravigliosa rivederci di nuovi tutti insieme...
"Minhyuk.. la tua ferita" intervenne Hyungwon, riportandomi alla realtà.
"Ah– dimenticavo!"
"Hey, tutto apposto?" Mi chiese in tono apprensivo Shownu, proprio come un padre.
"Sì, ma io e Hyungwon per oggi ci ritiriamo prima, scusateci ragazzi!"
"Prendetevi cura di voi!" strillò Changkyun, facendoci un occhiolino.
Speravo solo che Hyungwon non notasse quanto fossi diventato paonazzo in quel momento...
"Bene, allora noi andiamo, a domani!"
Ci salutarono in coro, mentre io e lui iniziammo ad allontanarci come una coppietta innamorata; ad un certo punto mi voltai, assicurandomi di non essere più nel loro campo visivo... ed afferrai la mano di Hyungwon, intrecciando le mie dita con le sue.
*
Camminammo un po' prima d'arrivare di fronte alla mia catapecchia, devo ammettere che mi sentivo alquanto in imbarazzo, dopotutto era la prima volta che portavo un ragazzo a casa mia.
"Scusami, so che non sei abituato a questo genere di vita..."
"Oh minhyuk, preferisco vivere mille anni così che un solo giorno nella ricchezza. E poi, sono con la persona che... ehm... amo da tanto tempo."
Tanto tempo?! Voglio morire.
"Hyungwon Chae. Io, te, la mia stanza. Adesso!"
STAI LEGGENDO
〉I'm all into you|lmy+chw〈
FanficMONSTA X ⇜ Minhyuk+Hyungwon 《Un giovane ragazzo, Chae Hyungwon, si ribella all'ordine imposto dal padre, nonché il sovrano del regno attualmente in auge, facendo parte della resistenza, un gruppo di ragazzi di nome "The Clan", guadagnandosi cosí il...