31

4.2K 194 12
                                    

Sofia's pov
Finalmente posso uscire da questa scuola, non riuscivo più a seguire la lezione, ero e sono troppo in ansia per Cameron che fra l'altro mi ha mandato solo un cuore senza dire niente e non capisco dove abbia lasciato l'intelligenza.
X "Dai andiamo"mi ripete la mia amica, ed io seguo il suo consiglio e mi alzo per uscire da questa scuola e di conseguenza per tornare a casa.

Prendo il cellulare e inzio a vedere i messaggi mentre scendo le scale.
Nessun messaggio di Cameron, nemmeno una traccia.
Alzo lo sguardo e l'unica cosa che vedo sono ragazzi tutti vicini ad una Ferrari.
Che cazzo ci fa una Ferrari qui fuori.
Ad un certo punto la Ferrari parte e tutti quei coglioni intenti a toccare ed ad ammirare, se così vogliamo dire, la Ferrari se ne sono andati.
Come se non bastasse ho anche perso il bus, giusto per ribadire il concetto del "mai na gioia".

Mi incammino e dopo pochi metri vedo di nuvo la stessa Ferrari ferma, che appena mi vede inizia a bussare il clacson.
Mi volto e vedo un ragazzo che esce dall'auto con un berretto e un felpa che gli copre abbastanza il viso.
Continuo a camminare un po spaventata dalla situazione finché sento una mano che mi afferra il braccio.
Mi giro e l'unica cosa che riesco a fare alla vista di quella persona è piangere.
Cameron Dallas è venuto da me con la sua Ferrari.

Spazio autrice
Ho deciso di aggiornare ora però volevo dirvi che ancora non è finito l'incontro e che quindi anche il prossimo capitolo (che non so quando pubblicherò) sarà narrato❤
Baci
P.s se vi va seguitemi su Twitter (ricambio)❤
@FeelGood_R5
@kekka_R5

Twitter//Cameron Dallas Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora