Cameron "perché piangi?"dice sorridendomi e asciugandomi le lacrime con la manica della sua felpa, cosa che mi fa piangere ancora di più.
Cameron "Ti avevo detto che ti sarei venuta a prendere con la mia Ferrari"dice e a me viene in mente quel massaggio che gli avevo inviato per scherzo e istintivamente mi spunta il sorriso.
Cameron "dimmi qualcosa"
"Sei un coglione che è venuto fuori la mia scuola con la sua Ferrari e non riesco a realizzare che tu sia veramente qui davanti a me però ti adoro e ti amo e aiuto"dico fra lacrime, scleri e il mio disagio che si fa sempre sentire.
Cameron "aww grazie"
"Tutte le ragazze di Milano ti stanno cercando"
Cameron "lo so.Domani ho un servizio fotografico e dopodomani riparto."
"Di già?"
Cameron "si"dice ed io abbasso lo sguardo.
Cameron "ora però sono qui e puoi portarmi dove vuoi"
"Ti porto a casa mia e ti lego così non puoi più scappare"dico e Cameron mi guarda confuso.
"Scherzavo".
Non è vero.
Cameron "ora entriamo in auto"dice ed io faccio come mi dice.Stare in una Ferrari è strano, stare con Cameron Dallas in una Ferrari e strano, stare nella macchina di Cameron Dallas è strano.
Ora piango di nuovo.
"Come hai fatto a scoprire dove andavo a scuola?"
Cameron "Twitter"dice normalmente.
"Mi hai stolkerata?"
Cameron "Si"
Okay...io sto bene...mi sento proprio bene.
"Bene"dico per non iniziare ad urlare o a fare altre cose di cui potrei pentirmi.
Cameron "Allora?"
"Cosa allora?"
Cameron "Dove vado?"
"Io dovrei tornare a casa perché credo che fra poco mia madre manderà l'FBI a cercarmi."
Cameron "Okay dovresti dirmi la strada. "
"Si giusto.Tu resti a pranzo da noi vero?"
Cameron "non vorrei disturbare"
Ma col cazzo che disturbi.
"Non disturbi per niente."
Cameron "Okay però poi devo tornare in albergo."//
"Mamma apri sono io".
Mia madre apre la porta e osserva me e Cameron per qualche minuto in silenzio.
Lei sa della mia fissazione con Cameron e di tutto il resto e credo che ora sia perplessa.
Mamma "Tu sei quello sui poster di mia figlia"dice e Cameron sorride e mi guarda.
Grazie mamma.
"Si mamma dopo ti spiego possiamo entrare?"
Mamma "ma certo".
Ho paura che il lato da fangirl ancora vivo in mia madre si faccia sentire.
Mamma "Cameron fai come se fossi a casa tua.Non ti chiedo di raccontarmi di te o cose del genere perché ormai so già tutto di te"
Io non ho parole.
Mamma "perché non vai a vedere la camera di Sofia?"
Merda.
"Non gli interessa neanche mamma"
Cameron "no io voglio vederla"
Merda pt 2.
Mamma "vieni ti ci porto io"
"NOOO"urlo senza accorgermene.
"Lo porto io"dico calmandomi e vedo Cameron ridacchiare.Saliamo di sopra ed apro la porta della mia camera tappezzata di poster di band, di cameron e dei magcon.
Dio sento il disagio nell'aria.
Cameron "questo poster è il più bello"dice fiero avvicinandosi ad un suo poster con una faccia buffa.
"A me piace più quello di Matt"dico e Cameron mi guarda male.
"No dai scherzavo, meglio quello dei Jack"
Cameron "mi prendi per il culo?"
"Si"Mamma "È PRONTO"sento urlare dal lato di sotto.
"ARRIVIAMO"Spazio autrice
Dopo due giorni ho aggiornato, volevo dirvi che ancora non è finito l'incontro fra i due.
Grazie per tutti i commenti positivi e per tutto il supporto che mi date.
Vi voglio bene.Comunque Cameron domani parte da Capodichino ed io non posso vederlo anche se vivo a Napoli.
Proprio le gioie.