34

3.9K 168 2
                                    

Cameron's Pov
Sono su questo aereo da 2 lunghe ore, non so che cazzo fare e non ho per niente sonno.
Credo sia il momento adatto per leggere  la lettera di Sofia.

Prendo la lettera e inizio a leggerla.
" 'L'idolo e fan sono come l'occhio e la mano. Se la mano si fa male l'occhio piange. Se l'occhio si fa male  la mano asciuga.'
Nella mia vita sei molto importante, proprio grazie a te posso e riesco ad andare avanti senza abbattermi.
Ci sono momenti in cui sento il mondo casermi addosso e l'unico con cui vorrei parlare sei tu.
Ci sono momenti in cui la distanza si fa sentire di più e ci sono momenti in cui mi  convinto che  infondo i chilometri sono solo numeri, e per quanto possano essere grandi, non lo saranno mai quanto i sentimenti che provo per te.
Ho sempre pensato che tutti noi abbiamo il diritto di essere felice e tu mi rendi felice più di ogni altra cosa.
Mi piaci tu, con  il tuo modo di essere, con i tuoi mille pregi e con i tuoi difetti. Mi piace vederti sorridere, ridere, fare cazzate, mi piace vedere come sei vero nei tuoi video o nelle foto o quando mi scrivi.
Durante questo periodo soprattutto quando ho solo voglia di piangere tu mi  aiuti a sorridere e ho un infinito bisogno di sentirsi vicino.
Non posso esprimere quello che ho provato quando ti ho visto per la prima volta, ma penso che sia stata una delle migliori sensazioni della mia vita .
Non smetterò mai di dirti grazie, per quello che fai per me, perché senza di te non sarei quella che sono.
Credo che, a volte, non bisogna dire scusa, ma grazie. Noi siamo quella generazione zero, che è stata costretta o come si vuol dire educata a dire grazie per ogni semplice cosa che ci viene data, io voglio ringraziare te e lo farò per sempre perché sei riuscito a donarmi la felicità.
-sofia♡"

Spazio autrice
allora ho finito i capitoli dell'incontro con questo capitolo e con la lettera che Sofia ha scritto a Cam.
Scusate se ho aggiornato dopo un po di tempo, spero di essermi fatta perdonare con questi due capitoli❤
Grazie del sostegno e delle visualizzazioni.
Vi adoro❤
-Fra💕

Twitter//Cameron Dallas Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora