Capitolo 1- Mi presento.

1.9K 70 0
                                    

Mi chiamo Nicky, ho 19 anni e anche se abbastanza grandicella sono rinchiusa in una mentalità di 12 anni.

Ho dei lunghi capelli neri, carnagione chiara e occhi grandi e marroni.

Sono felicemente single, non ho mai avuto relazioni e sono vergine.

Non ho mai sperimentato l'amore e. nemmeno il sesso, é molto difficile che m'innamori, a parte il fatto che tutti i miei compagni facevano cagare ..bhe ho già avuto delle cotte per qualcuno, ma solo cotte, niente di più.

Vorrei avere un ragazzo che sia romantico con me e sempre disponibile nei miei confronti, perché in passato e in presente avevo avuto degli ammiratori, ma ero io che gli rifiutavo.

Vivo da sola in un appartamento veramente figo e spazioso per una ragazza.

Di solito odiavo rimanere da sola in casa perché avevo paura, e perché ho vissuto 10 anni di prigione in casa.

Avevo paragonato la mia famiglia "a quella Adams"

Bhe...che dire! la mia vita é abbastanza a posto, no!

Lavoravo in un Bar molto famoso a New York con la mia migliore amica, e guadagnavo un salario di 2.500 euro al mese.

Sinceramente avevo già visto molta gente figa. ma non mi faceva niente al cuore, erano tutti dei puttanieri.

E...odio riverarlo...ma in passato sono stata vittima di anoressia e di bulimia.

Si ora sono apposto, ma la solitudine mi fa ritornare in mente quelle orrende cose.

Che dire.

AIUTATEMI AD INNAMORARMI DI QUALCUNO!!

Till The End (Harry Styles)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora