Questo è stato l'anno più bello della mia vita anche se non è che sia iniziato proprio benissimo:
1) ero in 3^ media quindi fine anno scolastico=esami😨
2) dovevo lasciare i miei compagni😭 e andare a scuola lontanissimo da loro
Per fortuna sono riuscita a passare gli esami e quindi ho potuto svaccarmi per 3 mesi 😄😄😄 perché dopo la 3^ non ci danno compiti. La notte di S. Lorenzo ho pensato sempre a lui e anche se ho visto solo 4 stelle cadenti,sono state le più belle della mia vita e due di queste si sono avverate circa 2 mesi dopo.P.s.: il discorso seguente è riportato fedelmente. Chiamerò le ragazze X,Y e Z per comodità.
***************************
Alla fermata del bus mercoledì 28/09/2016Un gruppo di ragazze sta parlando e io sono lì vicino che smanetto con il cell.
X: ragazze ma voi seguite Favij?
Appena sento la parola "Favij" il mio cervello inserisce il pilota automatico e inizia a fantasticare.Sentendo che continuano a parlare mi metto in ascolto cercando di sembrare più disinteressata possibile al discorso.
Y e Z: un pochino. Perché?
X: ma non lo sapete che fa un raduno l'8 ottobre al Globo di Busnago!?
Io ero tipo actbgibxfjgh ma sei seria mi hai dato la notizia più bella del mondo ti amo troppo!!! Vi giuro che volevo saltargli addosso ma mi sono trattenuta per non sembrare una squilibrata completa o una fangirl esagitata ma fra me e me stavo urlando.
**********
Finalmente....8/10/2016
Alle 8 ero giá sveglia e non avevo sonno neanche a pagarlo,anzi. Mi ero preparata una scaletta di tutte le cose da portare/indossare ed era abbastanza lunghetta: maglia fatta da me,cartelletta con le fan art,power bank, cell.,pennarello indelebile,cover di scorta,occhiali da sole,blocco con fogli bianchi. 5 interminabili ore di attesa (mia mamma mi ha fatto uscire di casa alle 13 dicendo:《tanto quante persone vuoi che ci siano,al massimo un centinaio》e io 《certo certo mamma,quanto ci scommetti che per entrare dobbiamo sgomitare?》. Indovinate chi aveva ragione... naturalmente io: quando siamo arrivati ho iniziato a correre come una pazza vero il palco e,non avendo il pass,mi sono sistemata vicino alla famosa giostra dove hanno registrato una scena di Social Face.
STAI LEGGENDO
Sweet guy
FanfictieCiao fanvij,questo libro parla di tutto quello che è successo da quando ho conosciuto Lorenzo fino ad oggi