DRIIINN
La sveglia suona, svegliandomi dal mio sonno profondo. Mi animo di un sorriso e scendo in cucina,ancora in pigiama. Saluto mia madre con un bacio e, durante la colazione, iniziamo a chiacchierare. Quando mi accorgo che sono già le 7:30, inizio a correre verso la mia camera per iniziare a prepararmi, riuscendo ad essere pronta
in tempi sorprendentemente brevi.Fuori ad aspettarmi ci sono, come ogni mattina, i miei amici Adam e Nicole, che per me è come una sorella. Sono fidanzati da circa sette mesi e sono troppo felice per lei. Adam è un anno più grande di noi, ma è nella nostra stessa classe perché è stato rimandato a causa delle troppe assenze.
<<Siamo arrivati>> ci avverte Adam, mentre noi cerchiamo di capire se i nostri amici siano già qui o meno.
<<Ancora non vedo né Daniel né Louis>> affermo, consapevole che faranno ritardo come praticamente ogni mattina. Scendiamo dalla macchina e andiamo al solito muretto, sul lato destro del cortile scolastico. Danny e Louis ci sorprendono: per la primissima volta in tutto l'anno, sono arrivati prima di noi.
La mattinata scorre abbastanza lenta, le lezioni si alternano in un mix letale di noia e ansia.
Arrivata l'ora di pranzo, usciamo dall'aula facendo un sospiro di sollievo.
In mensa, io e Nicky individuiamo subito gli altri al tavolo
So di essere popolare, come lo sa anche Nicky, anche se spesso tendiamo a chiederci il motivo, non abbiamo scelto la nostra cerchia di amici in base alla popolarità, semplicemente abbiamo un bellissimo legame. Spesso sembriamo vanitose o arroganti, e forse a volte è così, anche se tendenzialmente tendo a "difendermi" in questo modo. E poi c'è Nicole, il mio scudo, la mia migliore amica.Arrivati posiamo le cose sul tavolo e chiediamo ai ragazzi di prenderci da mangiare. Louis mi risponde con un occhiolino e con: << subito dolcezza>>. Gli sorrido. << Ah e comunque quel nerd, come si chiama... ah si Walter, sta sbavando guardandoti>> dice sempre Louis, praticamente urlando.
<<Ah davvero?!? Sarà...comunque vammi a prendere da mangiare, ho fame!>> dico, senza tener conto di ciò che aveva detto in precedenza.
<<Aspetta, facciamo rosicare un po' quel piccolo e insignificante nerd>> dice Louis.
<< Sei un po' uno stronzo eh>> Lo guardo incuriosita, ma lui si avvicina dandomi un leggero bacio a stampo, per poi chiedere l'accesso con la lingua, ma glielo nego. <<Mi dispiace, tenta la prossima volta, forse sarai più fortunato, o forse no.>> gli dico scherzosamente. Dopo che torna con la mia tanto attesa pizza, Luois prende un altro po' in giro i nostri compagni di scuola, tra cui Walter ancora mortificato per essere stato beccato a fissarmi. Tutto ciò finché non si stanca e mette musica a tutto volume. Inizio a guardarlo male, ma poi la musica mi coinvolge e inizio a ballare con lui. A noi si uniscono anche Nicole e Adam che in tutto questo si stavano baciando. Solo ora noto l'abbigliamento di Nicky, che indossa delle converse alte nere, dei jeans molto stretti e una maglietta corta con la scritta "Fantastique".Io e Nicole ci assomigliamo tantissimo anche se non sembra, ci conosciamo da quando siamo piccoline e anche se non abbiamo un legame di sangue, siamo come sorelle.
Ad un certo punto Luois inizia a fare il cretino con facce buffe e battute. Sono piegata in due dalle risate,come tutti, quando anche Daniel si associa all'amico portando il buon umore.
<<Lo so che siamo bravi, ma per essere ancora bravo ho bisogno di una ragazza, Harper che ne dici? Dai,dolcezza! Sei la più sexy della scuola!>> dice scherzosamente Louis. Lo guardo e sempre più divertita dalla sua faccia teatrale dico:<<Louis, ma che ti sei fumato oggi?>>
Mi fa l'occhiolino e io mi metto a ridere. Intanto suona la campana che segna l'inizio dell'ultima ora e quindi la fine della mensa. Cerco Nicole per tornare in classe insieme e la trovo come sempre con Adam!
<<Fidanzatini, se ho il vostro consenso io andrei in classe!>> dico in modo teatrale facendo ridere i pochi rimasti al tavolo. Louis e Daniel , un anno più grandi, si avviano in aula e finalmente la coppia dell'anno si alza per tornare in classe.Ora abbiamo biologia e la prof è assente, perciò con il supplente l'ora dovrebbe passare velocemente. All'uscita ci ritroviamo tutti e decidiamo di andare a fare una passeggiata, dato che domani è finalmente sabato.
La giornata passa velocemente, ci siamo recati in spiaggia, visto ancora il clima abbastanza caldo, pur non essendo in costume. I ragazzi hanno tentato di buttarci in acqua, anche se siamo riuscite ad evitarlo. Non ci preoccupiamo dell'orario e del passare del tempo, troppo impegnati a ridere e divertirci. Mi accorgo di essere in ritardo solo quando mio padre mi chiama ricordandomi che loro saranno ad una cena di lavoro. Così propongo a Nicole di venire a dormire da me e lei accetta subito. In realtà aveva accettato anche Louis, ma dopo averlo guardato male una decina di volte si arrende.
Anche la serata passa veloce con Nicky. Abbiamo deciso di vederci tutta la saga di Twilight. Abbiamo anche fatto delle videochiamate con gli altri del gruppo, ma non siamo uscite. Ci siamo rimediate un momento solo nostro, abbiamo parlato di lei e Adam, dei nostri compagni, di chi è carino e chi no. Alla fine ci addormentiamo una nelle braccia dell'altra, come sempre da prima di poterlo ricordare...
-
Ehi, sono felice che siate arrivati alla fine di questo primo capitolo. Questa è una revisione, la versione aggiornata, perciò se avete già dato un'occhiata al capitolo nella prima versione, vi consiglio di rileggerlo.
Spero vi piaccia, prometto di aggiornare e revisionare i capitolo al piú presto.
Lasciate una stellina se vi va, e alla prossimaaa!-Marteena🌙
STAI LEGGENDO
Nothing is forever
RomanceLei, Harper, una ragazza bellissima,con i capelli biondo cenere e i suoi occhi azzurro ghiaccio, conquista tutti con un solo sguardo. Grazie a questa sua capacità è riuscita a diventare in poco tempo la più popolare della sua scuola.Ogni ragazzo muo...