Sono le 11:34. Mi sono appena svegliata, che fortuna che oggi non c'è scuola!
You don't know you're beautiful,
If only you saw what I can see,
You'll understand why I want you so desperately,
Right now I'm looking at you and I can't believe,
You don't know, oh oh...
Maledetto telefono!
Rispondo e la voce di Nicole mi rimbomba nelle orecchie.
<<Harperrrrrr! Oggi arriva Sophie!>>
<<Ma non doveva arrivare tra qualche giorno?>>
<<Si, ma il padre deve presentarsi urgentemente al lavoro e quindi hanno anticipato il trasferimento!>>
<<E che c'entro io?>>
<<Tu e Katy, dovete venire con me a prenderla! Mi sembra ovvio!>>
<<A che ora?>>
<<Tra 40 minuti ti passo a prendere>>
<<Ma tu sei pazza! Io sono ancora a letto!>>
<<Muoviti, ho già avvertito Katy!>>
<<Ok...>> dico seccata e chiudo la telefonata. Non voglio alzarmi, é tanto comodo il mio letto!
Dopo 5 minuti circa, mi alzo e scendo a fare colazione. I miei non ci sono, perché sono dovuti andare a lavorare. Mio padre fa il chirurgo, invece mia madre l'infermiera. Lavorano nello stesso ospedale, ed è proprio lì che si sono conosciuti.
Per sbrigarmi a colazione decido di prendere un bicchiere di succo e un muffin, che mia madre ha preparato ieri sera.
Finita la colazione noto che mi restano solo 30 minuti. Merda!
Corro di sopra e mi faccio una doccia veloce.
Mi asciugo i capelli e inizio a vestirmi. Decido di indossare un paio di jeans neri stretti ed una maglietta corta, bianca con delle spruzzate di colore.Completo il tutto con un paio di zeppe alte color corallo.
Finisco di prepararmi, giusto in tempo.
Un attimo dopo che esco dalla mia camera, Nicole e Katy suonano alla mia porta.
Gli apro ed usciamo.
Questa volta però non sarà Adam a farci da autista, ma andremo con Danni.
Saliamo in macchina e veniamo accolte da Daniel che canta a squarciagola "Sofia" di Alvaro Soler.
Ci mettiamo tutte a ridere e Danni, finto offeso, parte.
Arrivate all'aeroporto, Nicole si mette alla disperata ricerca della sua amica.
Dopo circa 10 minuti di "O mio Dio, dov'é?" "Non la trovo, aiuto" "Non vedo l'ora che arrivi" "E se avesse avuto un incidente aereo", la vediamo in lontananza sana e salva.
Nicole inizia a correre a braccia aperte verso di lei e quando anche Sophie si è accorta di lei, le salta in braccio.
Iniziano a piangere come una fontana e ad abbracciarsi. Poi ci raggiungono e Sophie si presenta. Solo ora la osservo meglio. É davvero bella. Ha gli occhi di un marrone intenso e i capelli (ovviamente tinti) che partono dall'azzurro, per poi sfumare prima nel viola e successivamente nel rosa.
Poco dopo dietro di lei si scorgono il fratellino, che sembra avere 9 anni, e i genitori.
Anche loro si presentano e poi, dopo aver caricato le valigie nella macchina di Daniel, partiamo verso la nuova casa di Sophie. Arrivati Danni aiuta il padre della ragazza con le valigie, invece noi ragazze ne approfittiamo per parlare e conoscerci un po' meglio.
Sono le 12:30 quando Louis manda un messaggio sul gruppo, dandoci appuntamento al parco all' 1:15, per pranzare.
Chiediamo una decina di volte a Sophie di unirsi a noi, ma a quanto pare preferisce pranzare con i suoi e poi sistemare le sue cose.
Così salutiamo con un abbraccio la ragazza e saliamo in macchina, per raggiungere il parco.
<<Sembra simpatica>>dice Katy.
<<Concordo>> dico, guadagnandomi un bacio sulla guancia da parte di Katy. <<Ei! È la mia ragazza! Non la tua.>> ci comunica Danni, facendoci ridere.
<<Comunque, scemotte siamo arrivati>> dice Danni, facendoci la linguaccia. Scendiamo e cerchiamo con gli occhi gli altri.
Dopo un po', Nicole riesce a vedere i capelli di Adam. Ci avviciniamo e scopriamo che non era lui.
<<Lo conosci proprio bene il tuo ragazzo, Nicole!>>esclamo divertita. <<Ah-ah>>
Dopo qualche minuto Danni riesce ad individuare il vero Adam.
Li con lui c'è anche Louis, che gioca al telefono.
Li salutiamo e i due ci accolgono con dei panini e le patatine fritte.
Mando un messaggio a mia madre, dicendogli che mangio fuori e che non so a che ora torno. Mi risponde con una faccina che manda un bacio ed un "Ok, amore" . Le mando un cuoricino e poi ritorno alla vita reale. Iniziamo a mangiare, quando lo vedo in lontananza. Luke. Non sono sicura che sia lui, ne sono certa!
Lo guardo e noto che si è avvicinato e che mi sta osservando. Il mio primo istinto andrebbe a parlargli, ma decido di restare con i miei amici e rientrare nel discorso che stanno facendo. Stanno parlando di una mega festa che si terrà a casa di Louis sabato sera.
<<Noi ci siamo>>rispondo in coro Adam e Nicole.
<<Perfetto>>risponde l'altra coppietta. <<E tu Harper, ci sei?>>
<<Ehm, si ci sono!>>
<<Ok, mio cugino James suonerà dal vivo.>>
<<Uhh, non vedo l'ora!>> dice entusiasta Katy, ricevendo un leggero schiaffo sulla gamba da parte di Danni.
<<Ei, ciao Luke!>> dice Louis rivolto a Luke, che ci stava passando accanto.
<<Ehm, ciao! Non vi avevo visto!>>
<<Siediti con noi, dai!>>dice Danni. <<Ok>>dice e si siede accanto a me.
Ok, tranquilla Harper.
<<Ah, quasi dimenticavo! Sabato sera ci sarà una festa a casa mia! Musica dal vivo, pizza, belle ragazze, alcol, ci sarà da divertirsi!>>
<<Io non bevo>> dice d'un tratto Luke. <<Beh, ci saranno anche bevande analcoliche, tranquillo>>esclama gentilmente Louis.
<<Ok, ci sarò>> Ottimo! Che fortuna! (Penso sarcastica).
<<Ora vado>> dice Luke alzandosi e sfiorandomi la mano, che però ritraiamo contemporaneamente.
Mi giro e noto che Katy è accoccolata su Danni, che le da piccoli baci sulla guancia.
Sono le 4:30 e decidiamo insieme, non avendo niente da fare, di andare al centro commerciale per un po'.
Arrivati veniamo costretti da Nicole ad entrare nel suo negozio preferito.
Inizia a sbizzarrirsi, gettando i vestiti che le piacciono nelle braccia di Adam.
Appena la mia amica entra in camerino, Adam tira un sospiro di sollievo. <<Ok, usciti da qui la portiamo al manicomio>>
Poco dopo esce con un jeans stretto strappato, ed una maglietta corta stretta nera.
<<Perfetta>> <<Li prendo!>> Rientra in camerino e dopo 5 minuti esce con un vestito verde acqua con lo scollo a cuore, la gonna che arriva a metà coscia e il corpino stretto con qualche borchia dorata. È magnifico. Mi giro e noto Adam a bocca aperta. <<È bellissimo!>>esclamo <<Merda>>sussurra Adam ancora a bocca aperta.
<<Lo devi prendere>>dice Adam, accompagnato dalla risata degli altri.
Nicole va in camerino a cambiarsi e appena esce Adam va a pagarle i vestiti. <<Che galantuomo>>dice scherzoso Louis.
Usciamo ed entriamo nel negozio preferito mio e di Katy. Iniziamo a sbizzarrirci, prendendo di tutto. Gli altri si siedono sulle poltrone davanti ai camerini, facendo finta di essere dei giudici.
Katy esce con una gonna nera che arriva a metà coscia ed una magliettina rosa stretta. Danni entusiasto esclama:<<Devi prenderli>> Ridacchio ed esco anche io con una gonna stretta a vita alta che arriva poco più su di metà coscia, rosa e bianca con qualche tocco di verde acqua, ed una maglietta bianca stretta e corta che è un po' aperta dietro.
Louis mi guarda stupito e Nicole esclama:<<Fantastici>>. Ridacchio e torno in camerino. Intanto Katy è già uscita con un abito a tubino corallo, che arriva a metà coscia, con qualche brillantino sul corpetto. Danni la guarda entusiasta e Nicole, il nostro giudice personale, la convince a prenderlo. Intanto esco io con un abito viola, simile a quello di Katy, ma con la gonna un po' più ampia e sul corpetto non ci sono i brillantini.
Louis mi guarda stupito e Nicole mi dice:<<È tuo, deve essere tuo>> Ridacchio e vado a cambiarmi, seguita da Katy.
Usciti dal negozio, ci dirigiamo al bar, per prendere qualcosa. Io, Katy e Nicole prendiamo una Coca, i ragazzi invece una birra.
Sono già le 7:00 ed è ora di tornare a casa. <<Merda!>> esclama Katy, mettendosi una mano sulla fronte, in segno di disperazione.
<<Che succede?>> le chiede Daniel. <<Non abbiamo fatto i compiti per domani!>> <<Merda, è vero!>>esclamo. Così ognuno se ne torna a casa.
Appena arrivo trovo mia madre intenta a preparare la cena e mio padre al telefono. <<Ciao mamma>> la saluto con un abbraccio. <<Ciao tesoro,fatto i compiti per domani?>> <<Ehm, si. Ora vado in camera a preparare lo zaino.>> Prima di salire, saluto mio padre con un bacio sulla guancia.
Entro in camera e butto la borsa sul letto. Inizio a fare i compiti. Fortuna che per domani ne ho pochi. Devo fare solo matematica. Dopo circa mezz'ora, mia madre mi chiama per cena. Non ho ancora finito matematica, ma mi manca poco.
Scendo di sotto ed inizio a mangiare con i miei. A cena parliamo della nostra giornata e mio padre mi dice che ha dovuto fare un'operazione urgente al cuore. Finisco di mangiare e salgo subito in camera.
Mi arrivano i messaggi di Nicole e Katy che ci scrivono che loro hanno già finito i compiti. Poco dopo li ho finiti anche io. Mi metto il pigiama e vado a letto. Non riesco però ad addormentarmi, perché penso all'incontro di oggi con Luke. Penso ai brividi che ho provato quando mi ha sfiorato la mano. Penso alla festa di sabato, a cui ci sarà anche lui. Penso semplicemente a lui, come sempre. Penso a Luke.Se vi piace vi prego ricordatevi di mettere una bella stellina e di dirmi ciò che pensate nei commenti.
-MARTEENA💟
STAI LEGGENDO
Nothing is forever
RomanceLei, Harper, una ragazza bellissima,con i capelli biondo cenere e i suoi occhi azzurro ghiaccio, conquista tutti con un solo sguardo. Grazie a questa sua capacità è riuscita a diventare in poco tempo la più popolare della sua scuola.Ogni ragazzo muo...