Presentazione

83 8 8
                                    

Erano trascorsi tre anni da quando il detective Mac Taylor aveva perso la sua amata moglie Claire a seguito dell'attento dell'11 Settembre.
L'evento che sconvolse un intero mondo non aveva lasciato nulla in Mac se non lo stesso cumulo di macerie e polvere che faceva da sfondo alla strada in cui quella mattina, dopo aver appreso alla televisione dell'attacco, Mac si era precipitato col cuore in gola, nella speranza che nulla di tutto ciò che lo stesse circondando fosse reale. Anche quella mattina ad accompagnarlo c'era Stella. Erano in laboratorio quando appresero della notizia, e senza indugiare lei si era precipitata con lui sul luogo della tragedia: giunti lí, entrambi furono presi dalla consapevolezza della sorte che era toccata a chi era presente in quel momento in quelle torri.
Erano compagni di squadra da tempo, e tra appostamenti, irruzioni ed ore infinite trascorse in laboratorio, Stella era stata l'unica persona, dopo Claire, ad aver avuto la possibilitá di vedere Mac nella sua vera essenza. Entrambi sapevano di poter contare l'uno sull'altra per qualsiasi cosa: loro due erano Mac e Stella; i partner a capo di una squadra CSI eccezionale e del miglior laboratorio del Paese, erano i migliori amici per eccellenza. Gli inseparabili. Dopo la tragedia, Stella non aveva lasciato solo Mac neanche un secondo, e lui sapeva di poter contare sempre sulla sua compagna. Sapeva di poter incontrare in quegli occhi verdi cosi brillanti la spinta giusta per continuare a fare il suo lavoro e continuare a proteggere il suo Paese come aveva fatto fino a quel momento. Gli occhi verdi e il sorriso di Stella nascondevano la storia di una bambina abbandonata da sua madre appena nata e affidata a un professore di origine greca, il prof. Papakotas, che la portò negli Stati Uniti nella speranza di darle un futuro migliore. Una vita passata in orfanotrofio, fatta di avversitá, aveva forgiato il suo animo forte e combattivo che faceva di lei il braccio destro del capo. Solo Mac fino a quel momento era a conoscenza della sua vera storia.
La prima volta che Stella incontrò i suoi occhi blu ne rimase molto colpita e al tempo stesso intimidita quando essi prendevano una nota tendente al grigio; col tempo imparò a conoscere che quegli occhi nascondevano un animo profondamente tormentato ma dotato di una grande attenzione e sensibilità, fatto di tante esperienze devastanti, di guerre e tragedie. Fu anche grazie ai loro occhi che i due si erano potuti aprire tanto. Il blu che incontra il verde. Si toccano e si mischiano.
Erano passai tre anni dalla morte di Claire e il duo d'oro di uno dei migliori laboratori della città e della nazione non immaginava che gli eventi che si sarebbero susseguiti da lí in poi avrebbero sconvolto irrimediabilmente le loro vite e li avrebbero portati a riflettere sul loro rapporto che, crescendo sempre di piú nel tempo, aveva lasciato spazio al fiorire di qualcosa di ancora piú profondo, significativo, che li avrebbe coinvolti come mai prima d'ora.


Hola a todos! Io sono Chiara, e ho deciso di cimentarmi nell'imponente impresa di scrivere una fanfiction. È la prima che scrivo in questo genere, di solito sono abituata a Shippare e nient'altro ahahaha però sono letteralmente innamorata di questa coppia. Per tutti quelli che conoscono la serie tv, sicuramente sapete come la loro relazione nella serie rimanga solo nella sfera "broship" in quanto nulla abbia mai fatto presagire che tra loro potesse nascere qualcosa di più profondo. Ci sta tutto.
Forse questo sarà solo il delirio di un'altra fan impazzita ma, avendo scoperto taaaante altre storie SMacked su di loro, volevo sperimentare anche io :3 IN PIÙ SONO FERMAMENTE CONVINTA CHE LORO SAREBBERO STATI LA PERFEZIONE INSIEME. LO SONO GIÀ ANCHE COSI, FIGURIAMOCI SE FOSSERO FINITI INSIEME ANCHE NELLA SERIE! OK MI CALMO... cercherò comunque di riprendere molte cose direttamente dalla serie tv, come per esempio alcuni casi particolari, e spero di poterne essere il più fedele possibile; l'ispirazione mi è venuta solo alle 3 di notte quindi spero che dalla presentazione vogliate sapere come la storia cominci, o continui, vedremo. Spero tanto che vi piaccia!
Un beso a tutti❣️ PS lasciate un voto plis😘

"This is what we do, we take care of each other." ~ SMackedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora