La confessione di Malfoy

283 11 0
                                    

Pov nessuno
Dopo la prima prova,i tre amici fecero una riunione.

Pov Hermione Granger
Ok ho detto a Ron e a Harry di raggiungermi in biblioteca ,ecco sono arrivati.
"Sedete,vi devo parlare" dissi io
"Miseriaccia,facci arrivare"disse Ron ma io non ci feci caso è continuai
"Ecco,ricordate ieri che non sono venuta a lezione perché..."
non fini mai la frase perché lo vidi era lui Draco Malfoy che si dirigeva verso di noi.
Allora Harry e Ron si girano e tirano fuori le loro bacchette magiche.
Quando Malfoy arriva mette la sua bacchetta magica s tavolo e dice:
"Lenticchia e Re-Potter no sono qui per voi ma sono qui per Hermione."Poi si rivolge a me:"puoi seguirmi per piacere?" con stupore dei miei amici lo seguo ma prima di uscire dalla biblioteca sento Ron che urla:"dagli del male e ti pentirai di non essere rimasto furetto!"

Pov Draco Malfoy
Ok devo chiederle assolutamente se gli piaccio perché è dall''inizio dell'anno che questa domanda mi perseguita.
"Hermione.,io ti piaccio almeno un pochino?"
Forse ero rosso ma non mi importava,lei mi fece di si con la testa e io non ci potevo credere.Poi silenzio,un terribile silenzio.

Po Harry Potter
Ero sotto il mantello dell'invisibilità di mio padre e avevo sentito tutto il dialogo fra Malfoy ed Hermione e non ci potevo credere,ma soprattutto non dovevo dirlo a nessuno soprattutto a Ron!

Avvolte qualcosa può cambiare!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora