Pov Harry Potter
Mi alzo dal letto mi guardo intorno sono sul letto circondato dalla mia Ginny,dal mio migliore amico Ron,da Hermione e da Malfoy?Ma come lui è morto ha ucciso Voldemort e Bellatrix la ucciso io...lui è morto l'ho visto non è possibile.
Mi alzo e dico puntando il dito indice contro Malfoy"tu sei morto Bellatrix Black ti ha ucciso dopo che tu hai ucciso Voldemort!"lui mi guarda un po' allibito come se fossi pazzo ed Hermione dice:"dai Harry non te la prendere così tanto anche Ron si è calmato sul fatto che io e Draco ci sposiamo."Aspetta cosa? Hermione e Malfoy sposare lui vivo Ron d'accordo?Ok forse è uno scherzo:"a bello scherzo Hermione tu e Malfoy sposare e quando?" "Be in effetti il prossimo mese non ricordi,a un'altra notizia sono in cinta!"Cosa???? Hermione moglie di Malfoy che poi si sposano fra un mese "ma è una cosa magnifica herm!" quello che ha parlato era Ron??? "Harry Sirius verrà domani per darmi una cosa!" "Sirius? Come ma lui è morto e anche tu!"si perché quello che ha parlato era Remus.
"Cosa Sirius morto quando?" "Come quando al mio quinto anno al ministero della magia ucciso dal l'anatema che ucciso da Bellatrix,era daventi a te e a me!Ti sei scordato,a no scusa tu sei morto insieme a Dora lasciando Teddy da solo!"
"Chi è Teddy e chi è Dora?" "Come chi sono? Tuo figlio è tua moglie!"
"Harry io non sono sposato e non ho figli forse era troppo presto per dirti che stavo con Sirius" Lui e Sirius cosa????? Ok faccio un bel respiro e dico:"ok ricapitolando tu non sei sposato non hai figli e non sei morto,sirius non è morto,Draco vivo,oadre e quasi sposato,io io con chi sto?" Ginny risponde:"con me ovviamente" "meno male... e Ron?" "Io sto con Lavanda" "cosa quella zocc... brava ragazza" " a Harry...Cho e Cedric verranno domani." "Cedric ma è morto anche lui... vabbè cosa molto normale...e fammi indovinare il Silente è vivo seguito da Dobby,Piton Edvige!" " Si Harry non ricordi? Silente ci ha promossi e Piton ha scritto un libro sulla tua storia insieme a Dobby?" Aspetta cosa???
"No,no,no e no! Piton,sirius,remus,fred,
Dobby,edvige,cedric,
Peter,Silente,Draco, Voldemort,bellartix,
Lavanda tutti queste persone sono more a meno che sono resuscitate per farmi in dispetto!" Si stavo urlando.~5 anni dopo~
Sono passati ben 5 annni e ancora non sono riuscito a dire o almeno a farmi credere ma non mi importa perché ora sono sposato e ho 3 figli:
James Sirius Potter,Albus Severus Potter e Lily Luna Potter. Draco e Hermione hanno avuto un figlio:Scorpius Malfoy,che anche se non sembra ci prova sempre con Lily Luna anche se ha un anno in più.Pov Remus Lupin
Oggi sono cinque anni da quando io e Sirius stiamo insieme e 21anni dalla morte di Ramoso e Lily,mi mancano entrambi.Fine
Spazio me
Ho finito la mia prima storia,credo che faró una framione, ho aggiunto Remus+Sirius io li shippo,Grazie.
STAI LEGGENDO
Avvolte qualcosa può cambiare!
FanfictionHermione Granger anche se non sembra era sempre stata innamorata di Draco Malfoy. Ma pensavo che lui non avrebbe mai ricambio perché lei era una mezzosangue.... questa storia è la dimostrazione di quanto lei si sbagliava.