L'invito da... Malfoy!?

340 14 1
                                    

Pov di nessuno
Era passato un anno dal "pugno letale" di Hermione Granger a Draco Malfoy.Quell'anno si svolgeva il torneo tre maghi (ma in realtà 4 perché qualcuno ha messo il nome di Harry nel calice di fuoco e bla bla bla...)si svolgeva anche il ballo del ceppo dove ogni ragazzo doveva invitare una ragazza.

Pov Hermione Granger
Stavo andando verso i sotterranei dalla torre dei grifondioro quando una mano mi tappa la bocca e mi trascina dentro l'aula di incantesimi,poi mi leva la voce con un incantesimo,lo vidi aveva i pantaloni neri,scarpe nere,e uno stemma dei serpreverde nella maglietta nera,aveva gli occhi grigi e i capelli color biondo ossigenato era...Malfoy?!dopo che avevo smesso di fissarlo egli parlò:"Lo so è strano ma ti vorrei chiedere di venire al ballo con me,non solo per scusarmi di tutte le volte che ti ho preso in giro e dimostrarti che per me non mi interessa il tuo stato di sangue,ma anche perché credo di essermi accorto solo ora della tua immensa bellezza."
Cosa?!Sbaglio o Draco-ossiggenato-Malfoy mi ha appena chiesto di andare al ballo con lui e...ha detto che sono bella?!cosa!?
Stava per andarsene quando li presi il polso,lui si gira e io gli faccio un cenno di conferma con la testa.Non l'avevo mai visto così felice e senza che ne rendessi conto mi abbracciò poi mi ridiede la voce e io dissi:"ok,se proprio vogliamo usare detti babbani  ti ho dato una mano e ti sei preso tutto il braccio o ti ho dato un dito e ti sei preso tutta la mano? vabbè hai capito."Così dicendo me ne andai.
Poi mi ricordai che dovevo andare a pozioni anche se ero mezz'ora in ritardo e quindi non ci andai.

Pov Ronald Weasley
Ero a lezione da 30 minuti e Hermione non era ancora arrivata.

Avvolte qualcosa può cambiare!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora