When I meet his eyes

1.6K 80 28
                                    

Pov.Dean.
-ore 18-

Finalmente questa giornata è finita.
Cazzo,ma la gente non ha nulla di meglio da fare che andare a sbattere da ogni parte con le loro fottute macchine?!
Sono distrutto,non vedo l'ora di tornare a casa a farmi una doccia,sembra che mi sia fatto il bagno nel grasso delle auto.

"A domani Sam.Chiudi te l'officina?"-chiesi a Sam sperando in una risposta affermativa.
" Certo non preoccuparti va pure,a domani"

Lo ringraziai con una pacca sulla spalla e mi diressi verso la mia macchina.Era davvero bello avere Sam come aiutante.Che c'è di meglio dal lavorare col proprio fratello,soprattutto se io sono il capofficina e lui deve seguire i miei ordini.
Mentre aprivo lo sportello della mia Baby vidi in lontananza un uomo sbaitare alla sua macchina.
Sembrava che avesse bisogno di aiuto,magari gli si era fermata all'improvviso e abitava lontano.

*No Dean metti da parte il tuo altruismo e non andare ad aiutare quell'uomo,ricordati che hai finito di lavorare e puoi andare a rilassarti sotto il getto dell'acqua calda*

Non mi resi conto che mentre ci pensavo mi stavo già dirigendo verso di lui.

"Ciao,hai problemi con la macchina?Sono un meccanico,poco più avanti c'è la mia officina,magari gli do una controllata"

*perché sono così coglione?!Potevo semplicemente andarmene e lasciarlo lí,ma nooo Dean deve fare l'eroe della situazione.Che palle*

Il diretto interessato si girò di scatto e mi guardò come se avesse appena avuto una visione di un angelo.Solo allora lo guardai in viso e mi persi nel blu dei suoi occhi.

*No,cervello cattivo,basta guardarlo negli occhi come una trota,basta.Cazzo che occhi che ha*

"Grazie,grazie davvero"
"Non c'è di che,è il mio lavoro"
*sono fottuto alla grande*

Nel frattempo probabilmente si accorse che lo stavo guardando un po' troppo intensamente e subito si girò a guardare con disprezzo la macchina.

*Bravo Dean ora pensa che tu sia un coglione*

Quando riuscii a smettere di pensare ai fanalini blu che aveva al posto degli occhi lo aiutai a spingere la macchina fino all' officina e lì vidi Sam che stava per chiudere la saracinesca.

"No Sam fermo ci penso io lascia aperto"

Sam mi guardò un attimo poi spostò l'attenzione sul proprietario della macchina e dal modo in cui si rivolse di nuovo verso di me mi fece capire che il piccolo Sam aveva già intuito tutto. Si,dai non ho mai nascosto a mio fratello di essere gay,l'ha presa molto bene.
Comunque senza dire niente se ne andò a casa.

*Beato te che vai a casa. Oh bhe io nel frattempo cerco di scoprire qualcosa in più su mister-occhi-belli...cioé sulla sua macchina*

Holding hands(Destiel)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora