Tu.

374 58 76
                                    

Non riesco a scrivere quello che penso veramente, perché secondo me i pensieri sono una cosa astratta.
Non si possono esprimere, si possono solo sentire.
Perciò, tenteró di farvi sentire qualcosa.

Oggi, 08/01/16, si sposano il Maggiore Tom e la ragazza dai capelli grigi.
In chiesa sono seduti un uomo molto sotto pressione, un uomo che cadde sulla terra anni orsono(accanto a una donna chiamata Mary Lou), una ragazza cinese, Lazzaro, un uomo delle stelle(che, nonostante avesse paura di offuscare le nostre menti, è sceso sulla terra per assistere a questo matrimonio), un ribelle, un giovane stupido, un eroe(anche se solo per un giorno), un uomo il cui amore è selvaggio, come il vento, un assoluto principiante, un alieno di nome Ziggy, il Re dei Goblin(che è in compagnia di una giovane ragazza, mi pare si chiami Sarah), un bambino nato giovedì, un giovane americano, un uomo che non crede nell'amore moderno, uno snello duca bianco, un uomo consumato dalla fama,ed infine l'uomo che vendette il mondo.
Il prete ha in mano un libro con una stella nera raffigurata sulla copertina.
Ad un certo punto entra la ragazza dai capelli grigi in chiesa: ha un vestito bianco molto semplice, e non è per niente truccata.
Si avvicina al Maggiore Tom-già davanti all'altare-da sola, senza il padre al suo fianco. Eppure non sembra per niente triste.
Quando arriva all'altare, il Maggiore Tom le sussurra che lei è la prova che c'è vita su Marte, perché un essere così bello e grazioso non può appartenere al pianeta Terra. È diversa.
È una stella nera in mezzo a tante monotone stelle bianche.
La cerimonia si svolge in fretta, ed in un attimo sono già tutti fuori a festeggiare.
I due coniugi sembrano felici come non mai, ridono, parlano con tutti.
In chiesa rimaniamo soltanto io e il prete.
Lui mi guarda negli occhi, e rimane leggermente interdetto.
La mia midriasi traumatica cronica mi caratterizza, e lui deve avermi riconosciuto.
Fa per avvicinarsi a me, ma in un batter d'occhio sono scomparso.
Sono di nuovo a casa.
Iman sarà preoccupatissima, devo andare da lei.
Spero che le nozze continuino bene, anche senza di me.
Dopotutto, oggi è il mio compleanno, probabilmente l'ultimo che festeggieró,e voglio che sia magnifico.

Major Tom. {OS}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora