Capitolo 1

1.1K 37 3
                                    

PROLOGO

Robin:
Io sono Robin, ma il mio vero nome è Dick, ho 17 anni e sono il leder dei Teen Titans
Una squadra di adolescenti che combatte il crimine.

Stella:
Sono Stella, il mio vero nome è Kory, vengo da un pianeta chiamato Tamaran...faccio parte dei Teen Titans e ho 16 anni.

Cyborg:
Io sono Cyborg, il mio vero nome è Victor... Sono metà robot a causa di un incidente...ma sono felice anche cosi.

Raven:
Io sono Raven, il mio nome vero è Rachel...sono una mezza demone, perchè mio padre è il demone onnipotente Trigon, non posso mostrare le mie emozioni altrimenti distruggerei la terra....

BeastBoy:
Io sono BeastBoy, il mio vero nome è Garfield e sono un mutaforma....verde...
Sono coì perchè i miei genitori per salvarmi mi hanno ignettato un antidoto di quel colore....
Faccio parte dei Teen Titans.

Raven's Pov
Sono le 8:00 di mattina, mi sono appena svegliata a causa di un fortissimo rumore che proveniva dalla stanza di Beast Boy...Chissa cosa starà combinando...
Nel frattempo vado in cucina a prepararmi una tisana rilassante e credo che oggi passeró la mia giornata a meditare.
Ad un tratto entra Stella
<<Buon giorno amica Raven!!!>> dice tutta gioiosa.
<<ciao>> rispondo con la mia freddezza. Non posso esprimere le mie emozioni altrimenti distruggerei il pianeta.
<<Buongiorno ragazze>> entra Beast Boy sorridente.
<<perchè sei così felice?>>
Chiedo a BB che continua a  sorridere...okey ora è inquietante.
<<oggi ho un appuntamento!!>> urla BB.
Sputo la tisana che stavo bevendo addosso a Stella mentre lei è ancora sconvolta per la notizia.
<<chi è che ha un appuntamento?>> dice Cyborg entrando anche lui in cucina.
<<io fratello!>> risponde BB
<<oh e chi è la fortunata?>> chiede Cyborg.
<<Emh...Terra>>dice con voce insicura.
<<Cosa?!?!>> urliamo tutti insieme.

Terra.
Quella ragazza bionda con gli occhi azzurri che ha fatto soffrire BB, quella ragazza che voleva distruggermi, ci ha quasi uccisi tutti e si è alleata con Slade.
Perchè lei!!!
Senza rendermene conto
Mi sono diventati gli occhi rossi e ho quasi distrutto la casa. Perchè sto facendo questo...Così decido di scappare in camera mia.
<<sentite ragazzi sono sorpreso quanto voi, ma non e piu la stessa, ha perso la memoria e non e più cattiva
diamole una seconda possibilità...perfavore>>dice BB con gli occhi lucidi.
<<BB, stai parlando di Terra!!!>> dice Robin, che e appena arrivato.
<<lo so ma datemi la possibilità di dimostrarvi che ho ragione!!>>continua BB.
<<okey amico,ma solo una possibilità>>risponde Cyborg.
<<vado a parlare con Raven>>dice Robin.

Robin's Pov
Stavo andando verso la camera di Raven e appena arrivo davanti alla porta sento dei rumori fortissimi.
<<RAVEN COSA STA SUCCEDENDO!!>> urlo.
<<LASCIATEMI IN PACE>>  urla lei.
Le urla sono talmente forti che anche gli altri le sentono e vengono davanti alla camera di Raven.
<<Raven ti prego apri>> dice Stella con le lacrime agli occhi, è una ragazza molto sensibile.
<<Raven che ti succede>>dice BeastBoy.
<<Sorellina?>>dice Cyborg con voce preoccupata, per lui Raven è come una sorella minore.
<<AHHH BASTAAA!!!>> le urla sono ancora piu forti.
<<Basta non ce la faccio più>> dice BeastBoy trasformandosi in un  insetto ed entrando nella stanza di Raven

BeastBoy's Pov
Cosa sta succedendo a Raven.
Non ce la faccio più a sentirla soffrire,così mi trasformo in un insetto ed entro nella camera di Raven.
Quello che trovo e raccapricciante...
C'è Raven stesa per terra con gli occhi rosso sangue, le lacrime agli occhi ed è più pallida del solito...
Continua a urlare e a muoversi per terra...
<<Raven!!Raven!! Mi senti!>>
Dico con le lacrime agli occhi.
<<BB vai via ti faró solo soffrire!!>> dice con quelle poche forze che le sono rimaste.
<<No! Non ti lasceró in questo stato...Non mi importa se soffriró,non mi importa se mi farai del male, non ti lasceró mai da sola.>>
Con quelle parole, gli occhi di Raven tornano color ametista e le sue lacrime smettono di scendere.
<<BB!!>>

Raven's Pov
Non posso credere che sta con Terra!!
Devo calmarmi...così mi metto a meditare...
Azarath Metrion Zintos...
Azarath Metrion Zintos...
Ahhh...
Un fortissimo dolore allo stomaco mi interrompe dalla mia meditazione..poi buio...

Sono in una stanza buia, legata ad una sedia...
Ad in certo punto sento un rumore di passi...
"Finalmente ti ho trovata..."
"Chi sei!"
"Ma come...Mi hai già dimenticata?" Dice una voce femminile malefica...
"Tu"
"In persona"
"TERRA!"
"Finalmente ci sei arrivata"
Ad un certo punto inizia a tirarmi del sassi...
Senti dolore ovunque...sento che le forze mi stanno abbandonando poco a poco...
"Guarda cosa succederà al tuo BB" dice facendomi vedere BB in terra in una pozza di sangue..
"NOOOOO!!" Urlo.
"Ahaha...si..questo è quello che sei destinata a fare...e non solo al tuo BB, tutti i tuoi amici!"
Intorno a me appaiono Cyborg,Robin e Stella, anche loro nelle stesse condizioni di BB, tutta la città è distrutta, tutte le case frantumate e c'è del fuoco ovunque...
Terra se ne va e una voce mi porta alla realtà...

<<Raven!!Raven!! Mi senti!>>
Riconosco subito di chi è quella voce.
<<BB vai via ti faró solo soffrire!!>> dice con quelle poche forze che mi sono rimaste.
<<No! Non ti lasceró in questo stato...Non mi importa se soffriró,non mi importa se mi farai del male, non ti lasceró mai da sola.>>
A quelle parole aprì gli occhi e la vista era ofuscata, riuscì a riconoscere la sagoma di BB.

BeastBoy's Pov
Si e svegliata!
Apro la porta agli altri che mi vedono in terra con Raven sulle mie gambe.
<<Che le è successo!!>> dice Cyborg.
Robin sta cercando di consolare Stella ormai in lacrime...
<<Cyborg portala nella sala per farle dei controlli>>dice Robin.
<<aspetta faccio io>> dico prendendo Raven a mo di sposa e portandola nella sala per i controlli e la faccio stendere sul lettino.
Questa scena mi rende molto triste, vedo Raven stesa su un lettino, Cyborg le attacca dei fili, lei e lì immobile con gli occhi chiusi ,che non si muove...
Spero che si riprenderà.

BBRAE ~impossible~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora