BeastBoy's Pov
Stavamo combattendo con contro Red X,mentre Robin era a fare non so cosa al piano di sopra, quando...<<Ehy omino verde mi stupisco di come Raven ci tenga a te...>> disse Red X
<<C-Come?...>>
Red afferró Raven con un braccio intorno al collo che la soffocava, lei si dimenava cercando di sfuggire alla presa di quel criminale,ma Red X con un arma appuntita inizio a farle dei tagli sul braccio e mentre lei con le lacrime agli occhi urlava con la mano di Red X sulla bocca.Non potevo stare ad assistere a quella scena,così mi trasformai nella bestia e colpí Red X che fece cadere Raven.
Cyborg afferró Raven e io continuavo a colpire Red X con tutta la rabbia che avevo addosso....nessuno doveva fare del male alla mia Raven...<<ROBIN AIUTACI RAVEN É FERITA!!!>> Urlai sperando che mi avesse sentito.
Robin scese accompagnato da Stella e disse
<<RAGAZZI TORNIAMO ALLA TORRE!!!>>Tornati alla torre corsi con Raven in braccio, nella sala per i controlli...Dopo mezz'ora.
<<Cyborg come sta?>>chiesi agitato
<<Non é grave ma ha subito molti danni e ci vorranno due settimane per rimettersi in azione.>> disse Cyborg senza staccare gli occhi dal computer.Le due settimane passarono molto lentamente,io ad ogni ora controllavo se si fosse svegliata.
Dal giorno dell'attacco di Red X,oggi giorno sono sempre rimasto accanto a lei,non l ho lasciata mai sola, Stella,Cyborg e Robin ogni tanto venivano a trovarla, e si occupavano degli altri crimini.
Io sono sempre rimasto qui con lei..............
Le due settimane erano passate,Cyborg ha detto che si era ripresa, ma non del tutto, infatti era ancora distesa su quel lettino con gli occhi chiusi.
Raven's Pov
Non so cosa sia successo.
Ricordo che stavo combattendo contro Red X, lui mi aveva bloccata con un braccio e poi BB che mi veniva in contro e...poi buio.
Ora sono in una stanza tutta bianca, non c'é niente,ci sono solo io.
Da lontano vedo arrivare......MIA MADRE!?!?
<<Ciao Raven...>>
<<M-MAMMA!!>>
<<cosa ti é successo...raccontami..>>
Racconta tutto l accaduto, o almeno o ció che mi ricordavo.
<<Raven non mollare,sei una ragazza forte...Non ti preoccupare.>>
<<Ma io s-sono m-morta?!?!>>
<<No figlia mia,stai combattendo tra la vita è la morte...>>
Mia madre fece apparire difronte a me due strade, una mi portava in un bellissimo giardino, l'altra mi portava da..T-Trigon!?
Trigon è mio padre,é un demone malvagio che causa solo danni e distrugge i pianeti.
<<Io non voglio essere come lui!>>
<<Allora scegli la strada verso il giardino...Ti porterà da tutti i tuoi amici e dal tuo amico verde che non si é mai staccato un secondo da te.>>
<<B-BB!>> dissi sorridendo.
Salutai mia madre e corsi verso il giardino.
Arrivata al centro inizio a girarmi la testa e...BeastBoy's Pov
Ero ancora in quella dannata stanza, continuavo a fissare Raven nella speranza che si svegliasse...
Continuavo a piangere..Non so nemmeno io cosa mi stia succedendo,non ho mai pianto per una ragazza.
Ad un certo punto senti qualcosa,o meglio qualcuno, toccarmi le mani quando alzai lo sguardo incociai quei bellissimi occhi color ametista, quanto mi sono mancati.
<<R-Raven!!!!>>Urlai dalla gioia mentre la aiutato ad alzarsi.
<<B-BB!!>> rispose sorridendo.
Era cosí bella quando sorrideva...
Sembrava in ottima forma.
Quando si alzò mi abbraccio di scattoRaven's Pov
Mi ero finalmente ripresa,ed ero stranamente felice...
Ho sentito tutte le preghiere e le parole che mi ha detto BB. Non credevo che ci tenesse cosí tanto a me.<<R-Raven ti sei ripresa>> disse BB
<<S-Sí>> mi abbracciò fortissimo, volevo che quel momento non finisse mai.
<<R-Raven c'é una cosa che d-devo dirti.>> disse BB timidamente.
<<Dimmi...>>
<<I-io sono innamorato di te...>> disse arrossendo.
<<Anche io BeastBoy...>>
Sì avvicinó a me e ci baciammo...desideravo tanto quel bacio anche se era difficile ammetterlo per me.Sento che ormai niente ci avrebbe divisi.
STAI LEGGENDO
BBRAE ~impossible~
أدب المراهقينQuesta storia parla dei TeenTitans, spero vi piaccia #BBRAE #ROBSTAR