BeastBoy's Pov
Oggi é la vigilia di natale...e a Jump City nevica...
Ho deciso che andró a comprare alla mia Rae e ai miei amici,un bellissimo regalo...
Ma a proposito...dove sono tutti?Raven's Pov
Mi sono svegliata presto oggi,ci sono un sacco di cose da fare...
Mentre faccio colazione vedo gli altri arrivare in cucina.
<<Giorno ragazzi>> dissi sorridendo.
<<Raven sicura di stare bene...non s-sembri più tu in questi ultimi giorni.>> disse Robin.
<<In realta ora sono me stessa,Ieri BB mi ha aiutata a controllare le mie emozioni,e finalmente potró assere felice!>> dissi esultando.
<<SONO FELICISSIMA AMICA RAVEN!!>> disse Stella con un enorme sorriso.
<<Ragazzi oggi che ne dite se andiamo tuttin insieme al centro commerciale di Jump City?>> chiese Cyborg.
<<Si, cosí potremmo prendere i regali.>>
<<Allora alle nove ci vediamo nel garage.>> concluse Cyborg.
<<Allora vado a chiamare BB>> dissi andando verso la sua camera.
Bussai un paio di volte ma,come era previsto, non rispose nessuno.>>
Cosí decisi di entrare e trovai BB che dormiva avvolto nelle coperte...era cosí carino, sembrava un bambino piccolo.
Mi avvicinai al suo letto e gli diedi un bacio sulla guancia. E lui si sveglió.
<<Buongiorno Rae-Rae>> disse sorridendomi.
<<Buongiorno BB, abbiamo deciso che oggi andremo al centro commerciale di Jump City. Ti va di venire? >> Gli chiesi sorridendo.
<<Certo dammi un minuto e sono pronto>> disse
<<Bene ora vado a prepararmi anche io>> dissi dandogli un bacio a stampo e uscendo dalla sua camera.Andai in camera mia aprí il guardaroba...Ma non sapevo cosa mettermi.
Cosí chiamai Stella che, sul vestire era sicuramente più brava di me.
<<Amica Raven! Sono felice di aiutarti>> disse Stella entrando in camera mia.
Stella mi ha consigliato di indossare i jeans neri e la felpa viola con il teschio.
Dopo essermi vestita decisi di andare in camera di BB perché era l'unico a non essere ancora arrivato alla T-Car.
Bussai un paio di volte e venne ad aprire.
Appena lo vidi arrossí, aveva solo i jeans e i capelli scompigliati.
<<Ehy Rae-Rae, sei carina vestita cosí.>> disse sorridendomi.
<<Emh...wow...emh...okey vieni ti stiamo aspettando.>> dissi arrossendo.
Lui se ne accorse,mi prese dai fianchi e mi bació.
<<okey arrivo>> dise facendomi l'occhiolino.
Io sorrisi e raggiunsi gli altri.
Dopo un po' BeastBoy ci degnó della sua presenza ed entro in macchina.Arrivammo al centro commerciale e ci precipitammo nei vari negozi.
Comprai dei braccialetti per gli altri titan e per BB decisi di predergli una collana con i nostri nomi.
Si fece tardi e cosí ci radunammo e tornammo a casa......................................
Sono le 11:59, tra un minuto sará natale. Ancora non ci credo!
Io e bb siamo seduti sul divano mano nella mano e noto che lui mi fissa.
<<ehy BB, tutto okey?>> gli chiesi.
<<sisi tutto bene>> disse sorridendomi.
Arrivata la mezzanotte ci scambiammo i regali.
Ho ricevuto un Mp3 da Cyborg, una felpa viola da Stella, un libro da Robin.
Erano tutti entusiasti dei regali.
<<allora Rae sei pronta per il tuo regalo?>>
<<Certo!>> risposi sorridendo, con lui era impossibile restare seri.
Aprí la scatoletta e dentro c'era un anello.
<<Wow BB, ma é bellissimo!!!>> dissi buttandomi letteralmente addosso a lui.
<<Sono felice che ti piaccia, piccola>> disse lui.
<<Grazie BeastBoy.>> dissi ad un tratto.
<<e di cosa?>> chiese incuriosito.
<<Grazie di esistere>>
Mi sorrise si avvicinó a me
<<Ti amo Rae>>
<<anche io BB>>
Ci baciammo e restammo a guardare le stelle.FINE.
*************************
Alleluja alleluja
Ho aggiornato
Volevo dirvi che scriveró un altro libro sempre sui Teen titans.
Spero vi sia piaciuta la storia.Alla.prossima.raghiii.
❤❤❤😘😘
STAI LEGGENDO
BBRAE ~impossible~
Teen FictionQuesta storia parla dei TeenTitans, spero vi piaccia #BBRAE #ROBSTAR