Robin's Pov
É mattina e sono le 8:00, non ho dormito per niente a causa dei miei confusi pensieri...
Pensavo a Red X e cosa volesse da Stella o Raven....
Pensavo a Stella e a come dirle ció he provavo...
Pensavo anche allo strano comportamento di BB.
Troppi pensieri in testa.
Mi alzai dal letto e andai in cucina per fare colazione.Raven's Pov
"SEI SOLO UN MOSTRO!!! NON MERITI UN RAGAZZO COME LUI!"
"LASCIAMI STARE" urlai
"DAVVERO CREDI CHE TI AMI SEI SOLO UN ILLUSA?"
"NOOOO"Mi svegliai di colpo, un altro incubo...
L unica cosa che mi veniva un mente rra Terra...terra...terra..terra...e tutte le cose che mi aveva detto....
E se fosse vero.....
Non posso mica dare retta ad un incubo...infondo non era vero...Almeno cosí spero.
Per calmarmi decisi di andare a oreoararmi una tisana,dopodiché sarei rimasta chiusa nella mia camera a meditare....
<<Buongiorno Robin>> dissi al leader He era già seduto a tavola.
<<Giorno Raven.>>
Poco dopo arrivano Cyborg e Stella.
<<Buongiorno ragazzi>> disse Cyborg.
<<Buongiorno amici!!!>> disse Stella entusiasta come sempre.
<<ma BB?>> chiese Robin.
<<sta ancora dormendo...Raven potresti andare a svegliarlo tu?>>
<<D'accordo...>> dissi con freddezzaOggi mi sento particolarmente malinconica, erano passati solo tre giorni da quando Red X ha tentato di rapire me è Stella...E da quando io e BB...Ci siamo detti ciò che provavamo...Ma ancora non riuscivo a gestire le mie emozioni.. Ieri quando ci siamo baciati lo specchio in camera mia si è rotto,ció vuol dire che non sono ancora in grado di esternare le mie emozioni.
Senza accorgermene ero arrivata alla Camera di BeastBoy.
Bussai un paio di volte...Ma nessuno rispose.
Cosí decisi di aprire un portale per entrare direttamente nella sua camera, in cui, come sempre regnava il caos più totale.
Mi avvicinai al suo letto e lo chiamai piú volte..Senza ricevere alcuna risposta.Suono l allarme Anti -Crimine e mi spaventa urlandó il letto di BB
E si sveglió di colpo.
<<Ehy Rae-Rae che ci fai in camera mia?. >>
<<Non farti strane idee, sono solo venuta a chiamarti per fare colazione ma è suonata l allarme,andiamo...>> dissi girandomi per uscire dalla sua camera quando mi afferró il braccio.
Si alzò e disse.
<<Beh non mi saluti oggi...>> disse con un sorrisetto malizioso.
<<scusa BB...dopo vieni in camera mia...ti devo parlare..>> dissi senza girarmi.
Mi alzai il cappuccio e uscì dalla sua stanza.Arrivati nel luogo segnalato dal localizzatore perlustrammo un po la zona.
Robin's Pov
Eravamo in un capannone vicino al porto...Ma non c'era nessuno.
<<Secondo me il localizzatore crimini é rotto.>> disse BB
<<Nahhh...c'e qualcosa di troppo sospetto qui.>> disse Stella
Quanto è bella....purtroppo non trovo ancora i coraggio di dirle ció che provo...wow sono un leader e non trovo coraggio nel rivelare i miei sentimenti ad una ragazza....Non ci credo.A interrompere il miei pensieri é un urlo...
Era Stella!
Appena mi girai la trovai in terra.
Le corsi incontro.<<STELLA!! STELLA!!>>urlai.
<<portiamola alla torre! >> disse Cyborg.
Raven fece un portale e ci precipitammo alla T-Tower.************************************
Lo so il capitolo é un po corto ma é stato il possibile per le vacanze.
Continuerò presto.
Metteró delle foto durante avvenimenti he accadranno nella storia.
Spero vi piaccia....
Al prossimo capitolo😉😘
Ciauuu😁
STAI LEGGENDO
BBRAE ~impossible~
Teen FictionQuesta storia parla dei TeenTitans, spero vi piaccia #BBRAE #ROBSTAR