Raven's Pov
Sono le 7:00 del mattino. Sono andata a meditare sul terrazzo, perché oggi ho il presentimento che succederá qualcosa di brutto...Ho paura lo ammetto...paura di fare del male a BB.
Decido di tornare in casa, sono giá passate due ore! Quando inizio a meditare il tempo passa in fretta.Arrivo in cucina e mi preparo una delle mie tisane. Nel frattempo entra Robin...
Non ha un bel aspetto...Ha le occhiaie gli occhi gonfi ed é molto stanco e stressato. Mi dispiace...Lui è Stella sono molto legati,ma non capisco perché non si decidano a rivelarsi ció che provano.Entra anche Cyborg in cucina...ovviamente manca BB che non si alza se non arrivano le 11 di mattina.
<<Ehy Cy.>> <<Buongiorno Robin>>
Li salutai e me ne andai in camera mia.
Ormai la torre era deserta. C'era molto silenzio da quando Stella é in coma.
Manca tutto il suo entusiasmo. E manca anche a me.Decido di andare in camera di BB. Ieri mi ha detto che mi avrebbe aiutata a padroneggiare le mie emozioni.
Non posso credere che stiamo insieme...Bussó un paio di volte,e stranamente viene ad aprire subito...di solito bisogna bussare almeno venti volte prima svegliarlo.
<<Ehy>> dice lui che ha ancora la voce impastata dal sonno e i capelli scompigliati.
<<E-Ehy>> dissi sorridendo....aspetta....Ho sorriso di nuovo di mia spontanea volontà...Cosa mi sta facendo questo ragazzo!BeastBoy's Pov
Mi stavo vestendo per andare a fare colazione, oggi avrei aiutato la mia Rae-Rae a gestire la sue emozioni...Non posso credere che sia la mia ragazza. E che abbia accettato di farsi aiutare da me.
Sentí bussare alla porta e andai ad aprire.
Era Raven...
<<Ehy>> le dissi sorridendo.
<<E-Ehy.>> disse ricambiando il sorriso. Wow lei che sorride e non la prima volta che lo fa. Purtroppo se ne accorge e scoppia la lampadina di camera mia.
<<S-Scusa BB>> dice facendo svanire il sorriso.
<<Non preoccuparti, oggi ti aiuteró io>>
La presi per mano facendola entrare nella mia stanza. La avvicinai a me e la baciai.
Quando ci staccammo mi guarda e disse.
<<BeastBoy quando glielo diremo agli altri...?>> dice lei arrossendo.
<<Quando si sveglierà Stella.>>
<<Emh...BB.F-Forse non si risveglierá>>disse facendo scendere un altra lacrima.
Stavolta fece cadere una mensola.
<<M-Meglio uscire di qua prima che faccia più danni di quanto sia giá incasinata la tua stanza.>> disse lei.
<<Giá>> dissi ridendo.Andammo in cucina per fare colazione.
Robin's Pov
Dopo essermi andato a cambiare. Tornai nella stanza dove c'era Stella.
Un altro giorno era passato dall' inizio di questo incubo.
Non ce la facevo piú.
Ero seduto sulla solita sediolina e appoggiai la testa sul lettino. Senza accorgermene caddi in un sonno profondo.Stella's Pov
Cosa é successo...Sono in una stanza buia e mi fa male la testa.
Sono da sola.
<<c'é qualcuno!!>> continuavo a urlare. Ma non c'era nessuno. Ero da sola.
La ultima cosa che mi ricordo é un dolore fortissimo...poi un ragazzo con i capelli neri mi viene incontro urlando il mio nome...
Mi ricordo solo che c'erano Cyborg, l'amico BB...e la mia migliore amica Raven!
Ma chi era quel ragazzo?....
STAI LEGGENDO
BBRAE ~impossible~
Teen FictionQuesta storia parla dei TeenTitans, spero vi piaccia #BBRAE #ROBSTAR