il suo fiato sul mio collo

412 27 1
                                    

Dopo che Saul aveva passato un bellissimo pomeriggio con la sua ragazza ci preparammo per andare nella stanza di Ele e leo.
Bussamo e ci apri leo e ci fece accomodare.
Disse"giochiamo ad obbligo o verità "
Tutti "Ok"
Giocammo  tutta la notte e ci addormentammo li.
Mi sveglia e sentivo un respiro caldo e una mano che mi cinceva i fianchi e l'altra mano me la dava......ma chi era.....mi girai....e vidi......saul.......no so se ero felice o triste cioè insomma mi teneva la mano mi cingeva i fianchi aaaaaaaaaa poi quanto è bello quando dorme?!??!!
Mi spostai leggermente per vederloeglio ma lo svegliai e subito mi rigirai....che vergogna.
POV'S SAUL
Svegliai bea e andammo in camera e trovai lucrezia ad aspettarmi.
POV'S BEA
Io andai dritto ma lei mi fece lo sgambetto e caddi e terra
Dissi urlando "ai,ai,ai,ai,ai" e saul sembrava preoccupato e mi disse "e piccola non è successo niente non ti preoccupare" poi quella vipera di lucrezia disse "saul ai visto che impacciata...lasciala qua e vieni con me " e saul disse arrabbiaato" senti lucrezia vattene via dalla mi vita anzi sai cosa faccio ti lascio...e adesso vattene che devo portare bea in infermaria"
Io lo guardai un po strano cioè aveva lasciato la sua ragazza per me....wow.
E io dissi"wow saul è la prima volta che mi chiami bea " mi fece un mezzo sorriso, poi mi prese in braccio e mi portò  in infermeria .
La infermiera disse"lei è il suo fidanzato??" e saul un po imbarazzato disse"no sono il suo compagno di stanza"la infermiera annuì e disse "non è niente di grave è solo la botta.
Io sorrisi a saul e lui sorrise a me, mi porto in stanza e mi disse"mi dispiace che tu ti sia fatta male per la mia ex fidanzata " ero molto felice che me l'avesse detto perché era un suo di chiedere scusa.
Mi sederti vicino a lui e gli dissi"non ti preoccupare in fondo sei tu che mi hai portato i infermeria"non ce la facevo più a resisterlo e lo abbracciai...
Si lo so che forse avrei dovuto baciarlo però bo...
Appena ci staccammo dall'abbraccio io mi alzai e andai in bagno mi stavo per mettere in pigiama quando qualcuno mi prende per i fianchi e vedo il mio Occhioni blu aaaaaaaaaaaa.
E mi dice"ei come stai ti fa ancora male"disse indicando la caviglia.... oooooooo ma quanto era dolce.....credo di essermi innamorata.
E io gli dissi in modo molto provocativo mentre ero ficinissimo a lui"bene e la tua ragazza???" gli diedi un bacio sulla guancia ma molto vicino alla bocca..........

Se mi perderò......ti perderai con me 😘😘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora