io non cedo

419 32 1
                                    

Mi svegliai e andai in bagno...mi vesti , mi stavo per truccare quando nel bagno entro Saul che mi prese i trucchi e disse"non c'è bisogno che ti trucchi sai già bella così...odio quando lucrezia si mette tre kili di mascara"
Io diventai tutta rossa e gli feci un sorriso.
Uscimmo dalla camera e incontrammo leonardo ed Eleonora che si tenevano per mano ad un certo punto le nostre due mani si sfiorarono e subito ritirammo la mano dentro.
Questo momento di imbarazzo venne stoppato da Eleonora e Leonardo.
Ele disse "ei sta sera venite in camera nostra che giochiamo ad obbligo o verità"
E io e lui "siiiiii"
Poi andammo in classe leo si sedette vicino ad Eleonora e quindi io mi sederti vicino ad Saul che mi disse"vedo che ti sei messo vicino ad me !!!?!?!!!?!!!!???" e io dissi" l'ho solo fatto perché Leonardo si è messo vicino ad Ele" dopo di che entro il professore.
Passarono le sei ore di lezione e ognuno andò nelle proprie camere.
Saul mi disse "va bene se invito Lucrezia prima di andare de Ele e leo??" continuo un po con un tono provocativo "o pure ti da fastidio come l'altro giorno??" fece un mezzo sorrisetto e io subìto gli risposi "a cavolo Saul Nanni che chiede prima di fare una cosa.....me ti stai addolcendo o ti senti male"
"Ahahahaha spiritosa" disse in tono eronico
E poi io gli dissi "certo che puoi basta che no fate troppo caus..chiaro??"
E lui imitando la voce di un bambino piccolo mi disse "certo mamma" poi mi strinse a se e mi diede un bacio molto vino alla bocca me non sulla bocca.
aaaaaaaaaaaa ci sta riprovando ma io non cedo

Se mi perderò......ti perderai con me 😘😘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora