obbligo o verità

425 31 1
                                    

Dato che non avevo niente da fare andai in camera di Ele e vidi Saul che parlava con Leonardo che era il ragazzo di leo
Io dissi "tuuuuu" con una faccia stranita e lui mi disse "io in carne e ossa vuoi un autografo" vantandosi e io gli dissi "no grazie soppravivo anche senza" Saul fece finta di niente e disse "giochiamo ad obbligo e verità?"
E tutti "siii"
Leo disse "inizio io " continuò "saul obbligo o verità"
"Obbligo"
"Bacia la persona a cui vuoi meno bene in questa stanza"
"Ok"
Che paura spero....non so cosa spero, spero di si ma anche di no....bo.
Vedo che mi prende per i fianchi e mi fa sedere sopra le sue gambe e io inizio a diventare rossa e lui mi sossurra"mi piace quando arrosisci.....comunque calmati è solo in bacio" e poi ci guardiamo negli occhi e mi bacia però provo una strana sensazione non so ,fu un bacio non troppo lungo e non troppo corto perche non volevo che si accorgessero che forse,forse un pochino mi piaceva.
Finito un bacio ero tutta rossa e per sdrammatizzare dissi "sono io allora quella che ti sta meno simpatica" e Saul disse con in mezzo sorriso "è già" ed ele disse sussurrando "ancora per poco" tutti ci girammo verso di lei e leo si mise a ridere.
Io dissi"allora Ele dato che siamo in vene di scherzi vai su insieme a leo e fate quello che volete....io adesso devo andare comunque c'è Saul come testimone" e me ne andai.

Se mi perderò......ti perderai con me 😘😘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora