il quasi bacio

389 28 3
                                    

Mi misi una maglietta corta bianca e una gonna corta blu abbastanza corta.
Usci dal bagna e vidi saul con una maglietta bianca e dei jeans....quanto era bella....BASTA BEA TE LO DEVI TOGLIERE DALL' TESTA.
Lui mi disse"non è che la gonna è troppo corta"e io gli dissi da menefreghista"che ti frega hai già la tua ragazza da farti" lui rimase imbabbolato......e io me ne andai.
Arrivai alla feste e lucrezia mi rovescio addosso un bicchiere di limonata....ero bagnata e in più sapevo di limonata.
Usci e mi sedetti vicino ad un albero e qualcuno mi diede un bacio sulla guancia e si sedette vicino a me io mi girai e vidi saul e mi disse"sei bagnata come un pulcino"io dissi"vai a chiedere alla tua ragazza il perché!!" lui mi disse"chi ha detto che è la mia ragazza?!?!!?!?!?"mi guardava negli occhi, mi prese per i fianchi mi fece sedere sulle sue gambe....il cuore mi batteva tantissimo  saul si avvicinò e mi disse sussurrando"sei bellissima quasi più bella di me" io gli sorrisi....ed eravamo così vicini quando arrivò Eleonora che disse "ho interrotto qual cosa??" io dissi rossa"no niente".
Me ne stavo per andare quando saul mi prese per il braccio e mi disse sussurando"sei stupenda quando arrosisci"io sorrisi e me ne andai. 

Se mi perderò......ti perderai con me 😘😘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora