Scommessa d'amore

351 7 0
                                    

Trama:
Se la verità su ciò che accade a casa di Beth Risk saltasse fuori, sua madre finirebbe in cella e lei chissà dove. Perciò, quando lo zio Scott ricompare dopo anni di silenzio e la costringe a scegliere tra la libertà di sua madre e la propria felicità, lei accetta di tornare nella sua città natale e abbandonare i suoi due migliori amici, Noah e Isaiah. Ryan Stone è un promesso del baseball e un brillante scrittore. La sua "perfetta" famiglia nasconde un segreto, qualcosa che non ha mai voluto rivelare a nessuno, nemmeno al gruppo di amici con cui è solito divertirsi giocando a sfidarsi alle imprese più pazze. L'ultima scommessa riguarda la bellissima e scostante studentessa che si aggira come un pesce fuor d'acqua nei corridoi della scuola. A Ryan non piace perdere e ce la mette tutta per riuscite nell'impresa di portarla fuori... ma ciò che nasce per gioco di trasforma ben presto in un'attrazione a cui né lui né Beth sapranno resistere.

Autrice:
Katie McGarry

Tratto dal libro:
«Dimmi perché mi stai respingendo. Di che hai paura?»
Sentii le unghia di Beth affondare nella pelle del braccio.
«Non ho paura di niente.»
«Io ti amo» le dissi di nuovo, e l'intensità del panico di Beth aumentò. Cercò di spingere via le mie mani. Quelle parole la spaventavano. Aveva paura dell'amore.

Voto personale:
⭐️⭐️⭐️⭐️/⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Questo libro non è presente su Wattpad, almeno per il momento. :)

CONSIGLI LIBRIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora