Lontano da te

297 3 0
                                    

Trama:
Ivy Morgan è una sopravvissuta. Rimasta orfana a diciotto anni, ha imparato in fretta cosa significa doversela cavare da sola e, adesso, non permette agli altri di avvicinarsi a lei, di entrare nella sua vita. Anche perché non vuole rischiare che le facciano troppe domande su come trascorrere il suo tempo. Nessuno infatti deve sapere che i genitori erano affiliati a un antichissimo Ordine segreto e che, con la loro morte, è toccato a lei ereditare la loro missione...
Ren Owens è l'ultima persona al mondo per cui Ivy dovrebbe provare interesse; è impulsivo, imprevedibile, ed è troppo arrogante perfino per essere un membro dell'Élite, la sezione dell'ordine cui vengono affidate le operazioni più rischiose. Eppure è come se Ren l'avesse stregata. Quando guarda i suoi profondi occhi verdi, Ivy sente di volere un destino diverso da quello a cui è condannata: sente di volere... lui. E, per la prima volta, ha l'impressione di potersi davvero fidare. Almeno finché non intuisce che Ren le nasconde qualcosa, un segreto che potrebbe distruggere tutto ciò per cui lei ha lottato...

Autrice:
Jennifer L. Armentrout (conosciuta anche come J. Lynn)

Tratto dal libro:
«Quello che so è che il nostro futuro è davvero così incerto. Noi non abbiamo la sicurezza di avere davanti un altro giorno o un'altra settimana. Quando vuoi qualcosa, te lo prendi. Non ho bisogno di conoscere la storia della tua vita per volerti. E non fraintendermi. Voglio conoscere la tua storia. Voglio conoscerti. Voglio... oh, 'fanculo.»
Ren mi prese la guancia, la mano gentile mentre mi reclinava la testa all'indietro e, prima che il mio cuore potesse fare anche solo un altro battito, mi baciò. Non un bacio tenero o provocante. Come se avesse un qualche diritto sul mio corpo, sulla mia anima, su tutta me.

Voto personale:
⭐️⭐️⭐️⭐️/⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Questo libro non è presente su Wattpad, almeno per il momento. :)

CONSIGLI LIBRIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora