Non cercarmi mai più

270 4 0
                                    

Trama:
Drew Evans è bello e arrogante, fa affari multimilionari nella società di famiglia e seduce le donne più belle di New York con un semplice sorriso. Allora perché è stato per sette giorni con le imposte chiuse nel suo appartamento, triste e depresso? Lui risponderebbe che è colpa dell'influenza. Ma noi tutti sappiamo che non è proprio la verità.
Katherine Brooks è brillante, bella e ambiziosa. Quando Kate viene assunta come nuova associata presso l'impresa di investimento bancario del padre di Drew, il focoso playboy entra in tilt. La competizione professionale che si stabilisce tra i due mette in crisi Drew, l'attrazione per lei è fonte di distrazione  e la sua incapacità di attrarla nel suo letto è esasperante. Poi, proprio quando Drew è sul punto di ottenere tutto ciò che vuole, la sua esagerata sicurezza di sé minaccerà di rovinare tutto. Sarà capace di districare i suoi sentimenti tra lussuria  e tenerezza, frustrazione e soddisfazione? Si rialzerà per la sfida più importante della sua vita? Drew Evans sarà capace di essere un vincente anche in amore?

Tratto dal libro:
Prenditi il tuo tempo. Insultami, schiaffeggiami, sfogati finché vuoi. Posso sopportarlo. Perché più mi respingi più io combatterò per dimostrarti che è la verità. Che non me ne andrò da nessuna parte e ciò che sento per te non cambierà. E poi un giorno-forse non presto, ma pazienza- ti dirò che tu Kate Brooks, sei l'amore della mia vita, e non avrai più alcun dubbio in proposito.

Sequel:
Cercami ancora

Autrice:
Emma Chase

Voto personale:
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️/⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Questo libro è presente su Wattpad ed è anche completo!
Per chi non riuscisse a trovarlo: passate dal mio profilo, lo troverete nel mio elenco di lettura "consigli libri". :)

CONSIGLI LIBRIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora