_3 mesi dopo_
Io e Benjamin, come Anna e Federico, ci siamo lasciati.
Loro oggi, sono a Take Me Out.
~Prov's Federico.
Io e Anna, non siamo più insieme, io e Benjamin ora siamo a Take Me Out.
"Però, ora che avete scelto, devo chiedervi, se siete pronti a dimenticare due persone." Dice Gabriele, il conduttore.
"Ho capito." Dice Benjamin.
"Lui ha capito già tutto" ride Gabriele.
"Non dirmi che sono loro.." dico.
"Dipende da loro chi.. Fatele entrare." sorride Gabriele.
Noto, quattro scarpe, conosco quelle scarpe, che poi son due paia, ma a loro piace dire due, tre, scarpe.
Sono Anna e Marika, Anna ha le scarpe, con i tacchi che le ho regalato io e Marika quelle che le ha regalato Benjamin.
Anna ha un vestitino, stretto, bianco, che si abina alle scarpe e al foluard blu, a minigonna.
Marika, ha un vestito nero, strettissimo in pelle corto come quello di Anna, con le scarpe, cover oro.
"No, io.." sussurro squadrando entrambe.
"Ma.." le indica Benjamin.
"Dai fateci la storia" ride mia sorella, ma non ha la stessa risata, neanche gli occhi son uguali.
"La storia per cosa?" chiede Rakele, la ragazza ipotetica di Benjamin.
"La storia per il vestito" sorride Marika.
"Ma figurati, a me non interessa proprio." dice Benjamin.
"Andate a cambiarvi." le guardo in malo modo.
"No." dice decisa Anna.
"Senti, volevamo vestirci diversamente, questi sono gli unici vestiti più composti che abbiamo appresso." riprende.
"Ma non me ne frega. Mettete il pigiama, un accappatoio da sopra. Muovetevi" dico.
"Anna non ti muovere. Salgo a prendere, quella cosa.." ride mia sorella.
~Prov's Marika.
Salgo di sopra, metto un pantaloncino che comprai con Benjamin, un top crop e scendo in studio.
"Senti, tieni" dice Benjamin togliendosi la maglia di dosso e porgendomela.
"No ti ringrazio" dico.
"Mettila." dice.
"Ho detto di no" dico.
"Siamo in televisione cazzo. Sembri una troia" dice.
"Passo io per la troia, non tu, non Federico, non la tua amichetta lì, fatti i cazzi tuoi" dico.
"Ho capito. Sei gelosa. La piccolina é gelosa, e perché piccola?" ride prendendomi in giro.
"Smettila Benjamin." dico.
"Benjamin" dice Anna.
"No Anna. La piccola, la piccolina, deve dirmi perché é gelosa" continua a ridere lui.
"Non sono gelosa. Tu smettila, smettila Benjamin." dico.
"Sennò cosa mi fai?" ride.
"A te niente" ride Federico, "é a me che rompe le balle." riprende.
"Ma dai. Vaffanculo, rompo le palle solo a Matteo" rido.
"Matteo?" chiede Benjamin.
"Oh, Braian é geloso" rido.
"Smettila" dice.
"Sentite, abbiam capito che loro due non si dimenticano, voi?" ride Gabriele.
"Lui/lei per me non é più nulla. Senti smettila. Hai rotto il cazzo. Stronza/o" diciamo all'uniscuno io e Benjamin.
"Nono, loro non sono niente l'un per l'altra. Ma poi, una domanda, perché Braian? Piccola ho capito ma Braian?" chiede Gabriele cingendomi la vita, "se avessi avuto qualche anno in meno" riprende ridendo.
"Qualche anno in meno cosa? É mia moglie." ride Federico dandomi un bacio a stampo.
"Ma... Cosa?" ride Gabriele.
"Io e Federico ci amiamo" rido.
"Ma... Diandra non sei gelosa?" ride Gabriele.
"Ma no, é la sorella, anch'io son così con mio fratello." ride lei.
"Oh ma davvero?" ride Anna con disgusto.
"Anna" dico.
"No, Marika. Tranquilla." dice lei accarezzandomi il braccio e avvicinandosi a Diandra.
"É buona, tranquilla. Non ti farà male"dico fermandola.
"Il cazzo." dice guardandomi.
"Hai ragione okay? Ma non possiamo, almeno non ora, fare sceneggiate." dico.
"Ma sceneggiate cosa? Senti son stata buona per tanto tempo, per due cazzo di mesi, se quella merda di tuo fratello sceglie lei, é finita." dice con le lacrime agli occhi.
"Merda di tuo fratello? Quindi sono una merda per te?" sorride Federico ironicamente.
"Si sei una merda. Una merda, Federico. Sei una merda." dice Anna.
"Non chiamarmi Federico, perfavore" dice mio fratello.
"Oh, ti ricordi. Federico, ti ricordi." sorride ironicamente lei.
"Si piccola mi ricordo. Mi ricordo. E non lo dimenticherò mai, mai piccola." sorride abbracciandola.
"Federico" sorride ricambiando l'abbraccio Federico.
"Vabbene, Diandra mi dispiace." dice Gabriele, "sapevo che Federico sarebbe crollato, e voi non fate tanto i forti, che non ci riuscite, nessuno dei due. Soprattutto tu finta blu." riprende ridendo.
"Io non sto facendo la forte, vero castano" rido generando una risata generale tranne da parte di Ben.
"Ma, perché vi siete lasciati voi?" chiede Rakele.
"Perché, lei ha baciato un ragazzo." dice Benjamin.
"É lui che ha baciato me. Però poi tu sei andato a letto con quella puttana." dico.
"Una rana che canta" ride Anna.
"Con la proboscide fa aaa la fisarmonica, ma lo fa con la calma perché nessuno la mangia" rido.
"Io lo sapevo" ride lei, "come boomeranghiii, i boomeranghiiii" riprende.
Federico fa la parte in finlandese poi.
"Eh la Madonna la seconda canzone poii" ride Gabriele, "ritornando a noi, Benjamin, che hai fatto quando hai visto che si baciava un altro?" riprende.
"Braian sa che Yu.. Il ragazzo mi ha baciata, e che io non volevo." dico.
"Yuri?" chiedono Federico ed Anna in coro.
"Che centra lui?" rido nervosamente, maledicendomi.
"Yuri?" chiede lo stronzo.
"No" dico abbassando la testa.
"Yuri si, ero io okay?" dice Yuri seduto sulle scale.
"Mi sento troppo happy, mi figlia mi abbraccierà fino a soffocarmi stasera" ride Gabriele.
"Papà!" urla una ragazza saltando addosso a Braian, mi mangio le unghie per scaricare il nervoso.
"Papà ma abbraccia Ben" ride Gabriele.
"Ben"ripete Benjamin guardandomi.
"Braian." dico.
"Smettila" dice.
"Braian" dico.
"Finiscila" dice mettendo la ragazza a terra.
"Braian" dico.
"Cazzo" dice cercando quanto più fermo possibile.
"Braian"continuo.
"Vaffanculo" dice abbracciando Rakele.
"Oh Braian" dico.
"Oh Federico, Oh Braian, Oh Adriana ti dovrei uccidere hai abbracciato Braian!" ride Gabriele.
"Oh piccola" dice Benjamin.
"Braian, continua" dico.
"Colpo basso" dice lui.
"L'hai cercato tu" dico.
"No" dice.
"Potresti risentirlo sempre sai?" dico.
"Da me" sorride Rakele.
"Ma chi ti ha nominato? BAH si fruscia troppi sta qua" dico.
"Non cambierai mai" ride Benjamin.
"Mai" rido.
"Mi fruscio io capi?" ride Rakele guardando Jessica.
"Amore, dai Porella la ragazza le manca el Fringuello" ride Jessica.
"Senti intanto ti calmi, perché non ci mettiamo niente a mettervi le mani addosso, ve scippamm subit sti frinzl" dice Anna.(vi strappiamo subito sti capelli, non so come farvi capire rido)
"Ma chi ti ha cercato?" chiede Jessica.
"Marika stai zitta" dice Federico.
"Ma tu chi saresti? Rispettala okay? Fai la modella loc, ma statt accort a sor t facc mal, acalt nu poco ca pur o cul ro cess é meglij e te" (lì, ma fai attenzione sorellina ti faccio male, abbassati un po che pure il culo del cesso é meglio di te) dico.
"Non fai paura" dice Rakele.
"Io non voglio fare paura carina." dico avvicinandomi a Rakele.
"Amore, voglio far io" dice Anna tirandomi per un braccio e sorpassandomi.
"Amore voglio far io" le fa il verso Rakele.
Immediatamente mi tolgo la scarpa e gliela lancio addosso con tutta la cazzimma.
"Dovevo sorry" dico abbassandomi a prendere la scarpa che era caduta.
"Io ti amo" urla un ragazzo scaduto sulle poche poltroncine presenti in studio.
"No." dicono in coro Anna, Ben e Federico.
"ATTENZIONE! BRAIAN HA DETTO NO." ride Gabriele.
"Io? Non ho detto nulla." dice Ben stringendo la mano a Rakele.
"Non mi sarebbe interessato lo stesso." dico girandomi per abbracciare Federico.
"Piccola hai proprio un bel culo sai?" mi sussurra all'orecchio Benjamin.
"Braian" sorrido.
STAI LEGGENDO
Tu Amami. ||Benji&Fede||
FanfictionLui per lei é come il fuoco d'inverno. Ovunque tu ti trovi e lui c'è ti senti bene. Marika é una ragazza bionda, occhi azzurri. É la sorella di Federico Rossi e partirà con lui per tutta l'estate con la migliore amica, Anna. Che succederà? Suspance...