storie

62 9 2
                                    

Close your eyes - narrativa generale
(Completata - in revisione)
1 libro della duologia eyes

Trama:

Era buio, il pavimento freddo e umido, la porta dipinta di rossa mi guardava, udiva e dava ascolto alle mie sofferenze.
Il mio viso venne alzato aggressivamente mentre scrutavo la bianca barba di cui tanto avevo paura. Le sue urla e il suo corpo si abbassarono a me e lanciai un grido che comunque non avrebbe mai raggiunto nessuno.

Con un sussulto aprii gli occhi e mi ritrovai in un letto, che però non era il mio. No, perche questo era pulito e grande, non come il mio pieno di toppe e puzzolente. Cercando disperatamente di scacciare i pensieri oscuri, i ricordi ancora troppo vividi nella mia testa mi recai in bagno.

Ma allo specchio non vidi me, vidi Damian: l'eroe che mi aveva abbandonato.

***

Le recensioni di tris - narrativa generale
(In continuo aggiornamento)

Trama:

Ho deciso di creare questa raccolta, come se non ce ne fossero già abbastanza, perché le richieste di lettura sono davvero tante, ma visto che é spam, e io sto contro questa cosa, creo uno spazio apposito.
Andate a leggere i regolamenti al primo capitolo.

~Quello che dico é la pura e semplice verità, se una cosa non mi piace, lo dico. Ma per questo voi non dovete cominciare ad insultare.~

***

Ricordi indelebili - fantascienza
(In corso - in revisione)

Trama:

Zeno e Aya desideravano costruire assieme il loro futuro. Dal loro incontro non avevano mai smesso di coltivare il loro amore, ma da quando la morte ha mandato in frantumi queste speranze è diventato compito di chi è rimasto raccogliere i pezzi.
Con l'aiuto di uno scienziato e di un androide perfettamente uguale alla persona amata forse è possibile far tornare a vivere tutti coloro che hanno subito un lutto.
Ma un sostituto non è che un'ombra pallida di quella stessa persona che un tempo rideva, piangeva, si emozionata... Forse non è abbastanza per dare uno scopo a chi è rimasto indietro, e forse questa terapia d'urto non fa che acuire la rabbia e il senso l'impotenza.

***

Tan mía - romanzi rosa (storia che pubblico sul profilo A_heart_for_two)
(Prossimamente)

Trama:

quante volte mi hai insultato, umiliato, e non so ancora il perché.

~Cosí mia, Gemeliers

***

Ariadne Joy Walker e Creon Tee Dale sono, fra loro, totalmente diversi. Se lui é il bianco lei é il nero. Lui la luce, lei l'oscurità.

Ariadne é una ragazza ribelle che ama sfidare la legge, cresciuta a Napoli e famosa in città come una teppista, una da evitare.
E se dovesse lasciare la sua cerchia di amici? Una brutta compagnia, secondo i suoi genitori, i quali decidono di trasferirsi a Minneapolis, la loro città natale, dove poter ricominciare.

Creon, invece, é un ragazzo dall'animo gentile e altruista, il bravo ragazzo che tutte vorrebbero al proprio fianco. Non ha mai fatto una follia nella sua vita, nulla che andasse oltre le regole, nemmeno da ragazzo.

Chi mai si aspetterebbe che questo dolce ragazzo si interessi ad una ragazza come Ariadne?

Eppure si sa, gli opposti si attraggono.

O no?

***

La normalità in piccoli gesti - narrativa generale
(Conclusa, revisione)

Trama:

Alexandra è un' adolescente normale, sinceramente normale. Eppure la normalità può avere più sfumature di quello che si pensa, e a volte sfugge ai cliché meglio dell'eccezionalità.
Non è banale dire che si prova qualcosa per il bad boy della classe? O che c'è di più dietro al viso di un imbranato? O che c'è un amico di infanzia speciale con cui non parliamo da tempo ma vorremmo, oh se vorremmo?
Forse sì, ma forse non lo è dire che possono succedere tutte queste cose assieme. Perché la vita è sempre più complessa di quello che ci aspettiamo.

L'amore bugiardo-storia d'amore
(Conclusa, in revisione)

Trama:

Genevieve ama, ma ama l'uomo sbagliato: Zackary è il fidanzato di sua madre, e a volte dimostrare che si è in grado di amare davvero a diciassette anni significa anche saper affidare i propri sentimenti ad una lettera anziché distruggere la propria famiglia.
Eppure gli occhi e le parole di quello stesso uomo hanno fatto nascere in lei un sentimento adulto e consapevole, che non si può cancellare se non a prezzo di grande dolore.
Genevieve si lascia accarezzare il cuore, si illude, accetta, riflette su se stessa e sui suoi sentimenti e infine arriva alla più grande, più semplice verità che si possa intuire sull'amore...

Neve calda-romanzo rosa
(Completato)

Trama:

In genere, le persone per Natale si aspettano un regalo,  non uno shock. Per Bianca invece le vacanze sono iniziate nel peggiore dei modi, ricevendo una delusione che non sembra destinata a sanarsi in fretta e che la costringerà a rivedere profondamente il suo percorso nella vita e nelle relazioni con gli altri. Girovagando senza meta in una New York inospitale e fredda, Bianca incontra Michele, un giovane italiano intenzionato a visitare la Grande Mela.
Accortosi del malessere struggente di Bianca, lo stravagante giovane le propone un patto.

Pagina in continuo aggiornamento...

Eyes of those who suffered - narrativa generale
(Prossimamente)
2 libro della duologia eyes

Trama:

Damian, apparentemente, è riuscito a rifarsi una vita. Si è fatto strada a gomitate dal luogo di disperazione in cui è nato e ora ha una casa, una moglie che ama, figlio che adora. È lui stesso, tuttavia, ad avvelenare quell'esistenza che si è conquistato: Damian non ha affrontato il passato, è fuggito, e ciò da cui fuggi ti raggiunge non appena ti fermi abbastanza a lungo da permetterglielo.
Con la morte di Austin, è tempo per lui di fare i conti con gli anni oscuri che si trascina nel cuore: deve far conoscere l'altra metà di sé alla sua famiglia, e se non riesce a fare pace col passato -perché questo non è possibile - deve almeno imparare a conviverci.

Le Storie Di KiiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora