CYE scheda personaggio - Damian

17 5 0
                                    

Consiglio di leggere questo spazio solo a chi ha letto la storia presente sul profilo. Potrebbe contenere qualche spoiler, quindi rovinarvi la sorpresa.

Nome: Damian

Età: 25 anni

Compleanno: 18 luglio 1991

Famiglia: Austin (fratello), Rosalia (madre), Jhon (padre), Tomas (figlio)

Personalità: Calmo, protettivo, codardo.

Biografia: A 8 anni la madre decide di cominciare a farlo prostituire. Inizia così il suo inferno personale. A 10 il padre va in prigione, la madre rimasta incinta partorisce poco dopo suo fratello, il piccolo Austin. Vive la sua vita così, a crescere suo fratello che ama più della sua stessa vita, prostituendosi, e infine, occupandosi della casa. Quando suo fratello comincia a sopportare ciò che lui aveva provato per tutti questi anni, prende una decisione. Il fratello compie gli anni, e il lui diventato maggiorenne se ne va di casa, cambia cognome, stato, identità. Li si rifà una vota, sposandosi con una donna fantastica, e pochi anni dopo portando alla luce suo figlio, il piccolo Tomas, una specie di sosia di suo fratello Austin. A 25 anni riceve una lettera di un'agente di polizia, avvertendolo che suo fratello si era ucciso. Li, dopo tanto tempo, capisce le sue colpe e se ne pente.

Parere esterno: Damian è stanco emotivamente per quello che la madre gli ha fatto, che cerca di rifarsi una vita per dimenticare i soprusi. Anche se non va molto lontano, nel senso che i comportamenti del suo fratellino li vede in suo figlio. (Ringrazio arimotokika)

Le Storie Di KiiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora