Scusatemiiiii, mi sento cattivissima, lo giuro. Mi sento così egoista, questo periodo ho pensato soltanto a me e alle mie storie, nonostante io avessi un impegno con voi e con me. Dovete sapere che io ho un terribile vizio, non riesco mai a concludere le cose. Sto facendo le schede personaggi della mia nuova OS, la normalità in piccoli gesti, devo correggere i capitoli di ricordi indelebili prima di pubblicarli, ho scritto una nuova OS e sto aspettando la copertina per pubblicarla, in più stanotte inizio a lavorare sulla trilogia del mare, la storia che avevo eliminato per via degli errori.
Quindi, mi sono detta, perché non fare una specie di appuntamento con queste persone che vogliono solo uan recensione? Farò una recensione a settimana, e posso dirvi che ho già cominciato
In più, c'è un'altra cosa importante, talmente importante da dedicargli un profilo.
Posso dire che da oggi é aperto ufficialmente il profilo the babbers, babette legge per voi.
Adesso mi spiego, cos'è the babbers? E visto che io faccio pena a spiegare ho usato il modo alternativo. ValeGBaz.
Mi sono detta: "ma Tris cara, visto che la tua vita é troppo tranquilla, perché non aggiungi pure questo progetto"
Ed é così che fini al manicomio.
Fine.
No, a parte gli scherzi, mi sono impegnata in questo progetto e sicuramente il mio tempo si ridurrà.
Adesso presenterò 8 splendide ragazze, lo staff di the bubbers.
SiamoFattiDiSogni03 = scrittrice di close your eyes e recensionista.
valentinabazzani = referente del progetto, autrice e blogger di don't let im.
MartinaGhirardello = autrice di fiori di campo.
StellaGirello = blogger
elenadarcangelo = autrice di the Kane series
Cristina pace = blogger
LauraPafumi = autrice della rosa ambrata e recensionista.
ChiccaCom = autrice di the destiny trilogy
Ho finito questo poema, spero di non avermi annoiato e che seguirete questo profilo. Grazie a tutti.
STAI LEGGENDO
Le Storie Di Kii
عشوائيVi parlerò di me, della mia vita, di cose a random. Un modo per aumentare il rapporto autore - lettore. Se volete farvi due risate questo libro fa per voi. - consiglio di aggiungere questo libro alla biblioteca per chi mi segue -Notizie -Aggiornamen...