3♡

2.5K 97 4
                                    

Driiiiin driiiiin driiiin
Sono le 7 di mattina,il treno parte alle 8:30,si sono molto lenta a prepararmi,mi alzo e vado in bagno,mi lavo,mi vesto con dei jenas neri,un top nero col collo un po alto,una camicia a scacchi nera e bianca e le mie amate adidas, mi trucco leggermente,faccio una coda alta ed esco dal bagno,torno in camera e prendo le mie valigie.
Io: addio camera...
Chiudo la porta e scendo
Io:ciao.
M:sicura che non vuoi che ti accompagnamo?
Io:no. Ciao.
P:ciao tesoro
M:ciao amore,ci rivedremo presto
Io:non ne sarei tanto sicura
Chiudo la porta di casa e vado alla fermata dell'autobus per andare alla stazione,forse sono stata un po dura con loro,ma mi serve tempo,li perdoneró ma non ora,adesso voglio solo iniziare una nuova vita.

Treno in direzione Firenze in arrivo al binario 2
Quella voce mi avvertì l'arrivo del mio treno,non ho alcun ripensamento,nessun dubbio,sono pronta per questa nuova avventura.

Salgo sul treno e mi vado a sedere nel mio posto,vicino al finestrino,metto le cuffie e mi faccio cullare dalla musica mentre ripenso a tutto quello che mi sta succedendo....mi stavo trasferendo da sola in una città che non conosco per andare a vivere con delle persone che non ho mai visto e di cui so solo il nome....sto lasciando tutta la mia vita,la mia scuola,la mia citta,la mia casa, i miei "genitori" e tutto da un giorno all'altro...ieri a quest'ora ero in classe,nella mia scuola,ignara che da li a 24 ore sarei stata su un treno verso Firenze.

Informiamo i passeggeri che siamo in arrivo alla stazione di Firenze inviatiamo tutti a prepararsi per scendere grazie

Presi la mia roba e scesi dal treno,che si fa adesso? Luca e Laura sapranno che sono arrivata? Ecco,sono nella merda,sono partita senza alcun preavviso e adesso non so dove andare.

Driiiin driiiin
Mi squilla il telefono
Al telefono
Io:pronto?
X:pronto,parlo con Ilaria Rossi?
Io:diciamo di si,chi parla?
X:sono Laura
Io:Laura di Firenze? Laura la mia madre biologica?
L:si sono io,sei a Roma?
Io:in realta sono alla stazione di Firenze
L:oh gioia, che ci fai li?
Io:non ce la facevo a stare la dopo la notizia,così ho fatto le valigie e sono venuta qua da sola
L: va bene,arrivo a prenderti
Io:grazie mille
Fine chiamata

Mi sedetti su una panchina e aspettai impaziente l'arrivo di Laura.

X:Ilariaaa
Io:sii?
X:sono Laura,sali!
Io:arrivo
Salí in macchina un po titubante e partimmo verso casa.

L: piacere Laura
Io:piacere Ilaria
L: come stai?
Io: se devo essere sincera non lo so,mi sembra tutto così assurdo
L: be è normale,ti sono successe tante cose in poco tempo
Io: in poche ore....
L: e al pensiero di conoscere la tua nuova famiglia? Come ti senti? Lo sai che hai un fratello?
Io:si so di avere un fratello più grande,al pensiero di conoscere la mia nuova famiglia sono in ansia,devi sapere che non ho in carattere molto aperto.....
L: tuo fratello si invece e molto anche
Io: posso chiederti una cosa?
L: tutto quello che vuoi
Io: come farei di cognome?
L: Lepri
Io:........

Spazio me♡
Ecco il terzo capitolo,questa storia mi sta prendendo molto,sul serio,spero anche a voi.
Ciauu♡♡

Are you my brother? || Mates/Favij/LaSabriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora