7♡

2.2K 89 19
                                    

Stavo facendo colazione mentre Stefano si stava cambiando in camera sua,sarebbe bello dormire sempre insieme,mi sento protetta con lui....
S:ILARIAAAAAAAAA
Io:DIMMI STEEE
S:STASERA VENGONO DEI MIEI AMICI
Io:O-ok
S:capito? *dice arrivando in cucina*
Io:si....chi sono?
S:Salavatore,Sascha e Giuseppe,staranno qua per qualche giorno....
Io:va bene....

Stasera incontro tutti i mates riuniti,stasera incontro tutti i mates riuniti,stasera incontro tutti i mates riuniti...

Stefano pov's
Come immaginavo è rimasta senza parole,però devo ammettere che è brava a nascondere le sue emozioni.....ma stavo pensando,stasera arrivano gli altri,come potrebbe reagire lei?
È comunque una fan,vedendo me è rimasta per qualche secondo sotto shock ma adesso vendendo anche gli altri non so,io voglio che per lei sia una bella cosa conoscere tutti,non una fonte di stress,ma lei non sa che io so... che poi non capisco perché tutta quasta paura.....boh forse èeglio choedere un consiglio a Giuse...
Vado in camera e chiamo papà Vegas
Al telefono:
G:pronto
S:hey Giuse
G:Ste dimmi tutto,come va con la tua nuova sorellina?
S: non so Giuse, mi serve un consiglio
G:dimmi
S:lei è una fan
G:e quindi? È una bella cosa
S: si ma lei a paura di dirmelo
G: e tu come lo sai?
S:be dalla sua reazione nel vedermi lo mezzo intuito ma poi lei la detto a mia mamma e io ho avuto la conferma da lei
G:quindi?
S:non so come potrebbe reagire lei sta sera quando verrete qui... lei già cerca di nasconderlo a me,ma quando verrete qui lei cercherà di non farlo intuire e si isolerà e io non voglio,già è molto timisa di suo ma vorrei che questa fosse una bella cosa per lei,voglio che con me sia sincera e che questo incontro per lei sia un bel ricordo,poi è mia sorella quindi voglio che diventi anche vostra amica...
G: sei un bravo fratello Stefano...
S:*sorride* cosa faccio?
G: parlale Ste, se vuoi che lei sia sincera con te,tu devi esserlo con lei
S:grazie Giuse
G:figurati, a sta sera Stefanino
S:a sta sera
Fine chiamata

Seguo il consiglio di Giuseppe e busso alla sua camera
Toc toc
Ila:dimmi Ste
S:possiamo parlare un attimo?
Ila:certo entra
Mi siedo sul letto e lei si siede alla scrivania....
Ila:dimmi
S:voglio andare dritto al punto, conosci i Mates?
Lei sgrana gli occhi e vedo che non sa cosa rispondere,comincia a mordersi il labbro,segno che è agitata,negli ultimi giorni non a fatto altro....
S:allora?
Ila:be no...non proprio...un pochino...cioè si....ne ho sentito parlare...non è che...io...cioè...SI, si vi conosco....
S: perché non lo hai detto subito?
Ila:mi dispiace Stefano,io non volevo che il fatto che fossi una fan influenzasse il tuo giudizio nei miei confronti,volevo andare daccordo con te,scusa
S: va tutto bene,non devi scusarti ti capisco,ma non devi mai aver paura di dirmi qualcosa,capisco che ci conosciamo da poco ma io sono già legato a te,ti voglio bene
Ila: anche io ti voglio bene
Cerco di abbracciarla ma mi ferma,per la seconda volta, ma adesso non ci sarà mia madre a distrarci dato che siamo in casa da soli
S: perché?
Ila:io, cioè, non mi piace il contatto fisico...
S: hai dormito abbracciata a me....
Ila:ehm....a-adesso sono sveglia.
S: e quindi?
Ila:be...non voglio ok? Non abbracciarmi.
S: cosa c'è di male se voglio abbracciarti?
Ila: ti ho detto che non mi piace troppo contatto fisico,ho dormito abbracciata a te e va bene,stavo dormendo, è diverso, adesso sono cosciente.
S: se lo hai fatto dormendo è perché infondo vuoi starmi vicino, ma da sveglia sei tu che te lo imponi di starmi lontana,come il fatto che ti sei seduta sulla sedia invece che sul letto vicino a me,mentre di notte ti sei attaccata a me, sei tu che ti imponi di starmi lontano,ma non è quello che realmente vuoi.

Ilaria pov's
Basta basta basta, fatelo stare zitto, non so più cosa rispondere, si sono io che me lo impongo, sono io che ho paura, sono io che lo voglio vicino ma allo stesso tempo lontano, sono io che ho paura di essere sincera, sono io che ho paura di aprirmi a qualcuno perché ho imparato che nella vita nessuno rimane per sempre e di nessuno ti puoi fidare.

Io: BASTA
lo fatto sussultare
Io:BASTA,NON È VERO,NON È VERO NIENTE, TU NON SAI NIENTE DI ME, NON SAI PERCHÉ SONO COSI,TU NON SAI NIENTE
Ste: ALLORA SPIEGAMELO
Io:NO
Ste: PERCHÉ? PERCHÉ NON TI FIDI DI ME?
Io: PERCHÉ NESSUNO È PER SEMPRE, PRIMA O POI TUTTI TROVANO DI MEGLIO E USANO QUELLO CHE SANNO PER FARTI DEL MALE, QUINDI BASTA!

Stavo piangendo,ma forse è quello di cui avevo bisogno,sfogarmi, parlare con qualcuno, in questi anni che sono stata a Roma ho sempre subito, subito parole, subito gesti, subito dolore, subito botte, forse era il momento di andare avanti, di buttare tutto fuori e "dimenticare" anche se tutto quello che è stato non si può dimenticare. Ma ora la vera domanda è, posso fidarmi di Stefano? O ancora meglio, Stefano vorra ascoltarmi dopo che gli o urlato contro?

Spazio me♡
Alloooraaa? Voi che fsreste al posto di Ilaria?

Are you my brother? || Mates/Favij/LaSabriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora