Sono le 14 e siamo arrivati a casa, siamo tutti da Stefano e Surry.
Non ho mai visto una casa tanto disordinata.Io: Stefano dove dormirò io?
Ste: be per adesso con me, poi trasformeremo la stanza dei regali in camera tua
Io: va bene, dove metto la mia roba?
Ste: dove vuoi
Io: ooook...Entro in camera di Stefano e rimango per un po sulla soglia ad ammirarla, è tutta in disordine come al solito...faccio qualche passo e ammiro la scrivania, il computer, i cuscini con le emoticon che si vedono nei suoi video, lo zaino a forma di videogame, i pannelli neri e rossi... ricordo il video in cui li attaccava con la colla spray e diceva di sentirsi spiderman..... mi sdraio sul letto e mi guardo intorno, in questo momento sento di voler urlare, ho una felicità in corpo che penso di non essermi mai sentita così....
Entra StefanoSte:Ila ti sei sist-
Non lo lascio finire la frase che gli salto addosso, tutto questo è grazie a lui, che pur non sapendo nulla di me, mi a voluto prendermi per mano, aiutarmi, nonostante il mio carattere di merda, nonostante io cercassi di allontanarlo, lui mi a preso, abbracciato e portato con lui e non lo ringrazierò mai abbastanza per questo.Ste: Ila tutto bene?
Io: tutto benissimo, grazie Stefano, grazie per tutto, grazie per essermi sempre stato vicino, grazie per avermi sempre tirato su il morale, grazie per aver aperto il canale, grazie per le risate e i pianti, grazie per i mates, grazie per tutte quelle volte che ero triste e arrabbiata e con un tuo video mi facevi tornare il sorriso, grazie per avermi accettato come sorella quando di me sapevi solo il nome, grazie per avermi ascoltato nonostante ti trattassi male, grazie per avermi fatto entrare nel tuo mondo e avermi portata a casa tua, grazie per esserci stato e esserci adesso, grazie St3pNy e grazie Stefano.Ho detto tutto talmente veloce che spero che abbia capito tutto ma dalla sua faccia e quella degli altri dietro che non avevo nemmeno notanto prima penso di si, Stefano mi prende in braccio e mi stringe forte.... adesso mi sento a casa.
Continua.....
Scusate il capitolo corto e un po noioso ma dal prossimo capitolo ci sarà una svolta, preparatevi
Se volete potrei pubblicarlo sta sera, dipende se volete 😏
STAI LEGGENDO
Are you my brother? || Mates/Favij/LaSabri
Fanficlei: Ilaria,17 anni,di carattere chiuso,una ragazza di Roma vittima di bullismo da tempo, scopre di avere un fratello più grande che non ha mai conosciuto,che vive in un altra città. Lei non sa cosa la aspetta, troverà la felicità che ha sempre desi...