1

36.4K 232 7
                                    

Mi chiamo Eva,ho 16 anni e vivo a Genova,o meglio vivevo.
Mi sto trasferendo con mia mamma,e casa del suo compagno,a Milano.
Sono una ragazza timida,insicura. Faccio fatica a socializzare,e per questo sono vergine.
Frequente,la 3^ liceo e in tre anni ho fatto amicizia solo con alcune compagne ,con le quali dissi che la verginità l'avevo già persa.
Mi vergognavo a dire di no,perché sarei passata ancora una volta per sfigata.
Ho avuto solo un fidanzato,che ho scoperto mi tradiva in terza media con la mia migliore amica. Bell'amica di merda. Ed ecco perché faccio fatica a relazionarmi,per paura di essere ferita ancora,dopo tante e tante volte. Sono una persona troppo buona come dicono in tanti,e per questo molti se ne approfittano...
Ero in treno,immersa nei pensieri,quando mia mamma mi disse "Eva,allora: arriveremo in stazione e poi andremo da Simone,che ha un figlio della tua stessa età. Cercate di andare d'accordo,per favore. È una cosa molto importante me questa. Sai gia quanto ho sofferto con la storia mia e di tuo padre,ed ora io sono felice." Non capisco perché mia mamma mi ripete sempre le stesse cose,comportati bene ecc ecc.
Ho sofferto molto per la separazione di mamma e papà. Erano una coppia così felice,fino a quando papà non assunse una nuova segreteria,e lei diventò la sua amante. Odiai mio padre,per molto tempo,sono già passati 3 anni,ed ora mamma ha deciso di andare a Milano da Simone. Simone,era un po come la mamma,era stato tradito dalla moglie e il figlio era stato affidato a lui.
Il treno si fermò.
Eccomi Milano!
Spazio me💋
Unicorniii😍
Spero vi piaccia,mettete un like😈
Chia🍻

Fammi tuaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora