Questo capitolo sara piu lungo degli altri come promesso.
Ma se non uscira entro sta sera mi scuso.
Se rivolette capitoli cosi lunghi ditemelo nei commenti.
Quello nella foto è mettew per chi non conosce il personaggio è Dylan o'brien.
Ora iniziamo!
Le sue mani vagavano sul mio corpo e per quanto sto cercando di dimenarmi, lui è piu forte di me e mi tiene ferma sia gambe che braccia.
A un certo momento si ferma e un lampo di speranza si crea nel mio volto ma dura circa 2 secondi.
Si china verso il mio collo e inizia a baciarlo, finche si ferma su una parte inprecisa del mio collo e inizia a succhiare un lembo di pelle per poi aggiungerci i denti e iniziarlo a morderlo.
Gli occhi mi diventano immediatamente lucidi , le lacrime stanno per scendere dal mio viso.
Rose:- Smettila, smettila- grido con tutto il fiato che ho in gola.
A quel punto mi tira uno schiaffo sul volto e mi fa girare il volto per l'impatto.
Brian:- Stai zitta- sussura sul mio volto e vengo tra volta dal suo alito che puzza di alcool in una maniera incredibile.
Mi leva il vestito e lo butta in qualche parte nella camera e le lacrime scendono.
Singhiozzo e piango silenziosamente chiudo non so che fare sono totalmente disperata.
Sento un cigolio cerco di guardare la porta ma con Brian davanti non riesco a vedere nulla.
Appena le sue mani vanno dietro la schiena per sbottonarmi il reggiseno, chiudo gli occhi.
E dopo qualche minuto li riapro e vedo Brian stesso per terra e un ragazzo è sopra di luiche lo sta letteralmente uccidendo.
Mi alzo leggermente , ora dovrei gridare al ragazzo di fermarsi che se fa cosi lo uccide!
Ma io lo voglio morto quindi mi godo lo spettacolo ancora con le lacrime che scendono dal mio viso.
Cerco di capire chi è il ragazzo noto solo ora che ha i capelli biondi ma non lo vedo in volto.
Mi alzo tremante e poggio una mano sulla spalla del ragazzo che sta per uccidere Brian.
Rose:- Adesso basta, questo essere schifoso non merita neanche di morire almeno non in questo modo.
Deve morire in una maniera esemplare in modo che soffra quanto ho sofferto io per causa sua.
Farlo morire cosi non c'è il minimo gusto.- dico guardando Brian stesso a terra sanguinante.
Il ragazzo si ferma ma non si gira verso di me, calma il respiro e senza guardarmi esce dalla stanza.
Lo osservo nei suoi movimenti e noto luccichare i suoi occhi, sembravano innetati di sangue , perche erano rossi!
Rimango scossa per alcuni secondi finche non risveglio dal mio stato .
Mi vesto velocemente per poi andare verso l'uscita e cercare il ragazzo dagli occhi strani.
Mi fermo sull uscio della porta e mi giro verso Brian che è stesso a terra mal concio.
Vado verso di lui e gli tiro un calcio nelle palle.
Beh,se lo meritava!sto stronzo!penso per poi aprire e andarmene via dalla stanza.
Cerco il ragazzo per tutto le stanze facendo anche delle figure di merda incredibili tra la gente.
Ma alla fine rinuncio e mi siedo sul una sedua vicino al bancone dei drink a pensare a quello che è succeso pochi minuti fa.
Finche vedo Nina passarmi davanti in modo veloce.
Per la curiosita la seguo stando zitta e la guardo mentre va in una camera e dentro noto Luke seduto con il respiro pesante e con le mani tra la testa.
Nina:- Cosa è successo ora! Sei di nuovo in questo stato come l'altra volta Luke! Io capisco ce succede anche a me ma questa è la seconda volta in due settimane che perdi il controllo. Meno male tra i due sei te quello con il naggior controllo eh- dice guardando il ragazzo che non alza la testa.
Luke-: Nina ne ho bisogno ora. Ho giuro che tra poco minuti succedera una cosa di cui non andro affatto fiero- disse .
Nina:- Va bene ora c'è ne andiamo ma prima dimmi cosa è succeso- dice poggiandoli una mano tra le spalle.
Luke:- La stavano toccando, sono dovuto intervenire o l'avrebbero stuprata- dice a denti stretti.
Si riferiva a me? Be quante ragazze nella stessa casa potevano subire contemporaneamente un abuso?
Nina:- Ancora quella ragazza? Luke devi smetterla immediatamente sai che poi finira male questa storia! I nostri nemici si sono duplicati! E un nostro nemico è l'amica della ragazza che ti ostini a proteggere! E anche il suo cugino Ashton mi sembra che si chiami !-
Lui non risponde, ma che cosa intendo ? O mio dio non ci capisco nulla! Credo che per la ragazza che Luke protegge intende me! Quindi un loro nemico intende Madison.
E cosa c'entra Ashton il mio cugino con tutta questa storia?
Escono dalla stanza e se ne vanno via.
Ok questa storia si sta facdndo sempre piu confusionaria.
Prima vengono questi gemelli nella nostra storia.
E sembrano che siano dei dopati perche sono super veloci e forti.
Poi accade l'omicidio per dissanguamento totale del corpo del ragazzo.
Questi ragazzi sembrano completamente interessati a questo caso! Madison cerca di convincermi a smettere di risolvere questo caso e per di piu lei è una nemica di Luke e Nina!
Insieme a mio cugino che fino ieri non dava noia a nessuno!
Sono convinta che tutto questo è collegato.
Scendo al piano di sotto e ricedo Lydia che parla con Mettew mi avvicino a loro.
Lydia:- Ehi Rose! Ciao come va?- dice con un soriso da far invidia ad una modella.
Rose:- ehi ciao Lydia! E ciao anche a te Mettew giusto?- chiedo anche sapendo che si chiama cosi.
Mettew:- ehm si piacere- dice un po impacciato.
Andiamo dritto al sodo dai su Rose.
Rose:- Mi dispiace tanto per la tua perdita.
Per il tuo amico David- lui rimane sorpreso poi annuisce tristemente-
Scusa la domanda ma tu sapevi ovviamente perche era nel bosco!
Ma per caso sapevi se c'era un ora prestabilita in cui ci andava?-chiedo e vedo che lui è un po imbarazzato non che mi aspettasi un altra reazione da parte sua.
Mettew:-Non aveva proprio un ora ma ci andava nei momenti diciamo stressanti.
Quindi non si sapeva maai quando ci andava. Perché mi chiedi queste cose?- dice .
Rose:-A mio padre è stato affidato il caso essendo il vice-sceriffo di questa cittadina. E io voglio aiutarlo.- dico inventando questa scusa.
Mettew:-Be mio padre è lo sceriffo quindi, se vuoi informazioni dovresti chiedere a lui- dice.
Annuisco e inizio a parlare con Lydia e Mettew.
Non voglio soffocarlo di domande quindi cambio argomento e iniziamo a conoscerci.
Lydia lo sapevo già che è simpatica ma Mettew ti fa morire dal ridere è di un sarcastico e ha un ironia incredibile.
Dopo una mezz'oretta ritorno a casa e vado a dormire.
Il giorno dopo
Mi alzo un po frastornata ho avuto una notte "movimentata" diciamo.
Ho passato la notte a urlare per gli incubi e tutto questo è colpa di Brian.
Mi alzo tremante e arrivo davanti allo specchio e poggio una mano sulla mia guancia, dove mi ha colpito Brian ieri sera.
Mi vesto con una felpa da uomo in modo da stare comoda, anche se mi arriva al ginocchio ed è larghissima non me ne puo fregare di meno e un paio di jeans larghi.
Mi faccio una coda alta ed esco di casa con gli auricolari tra le orecchie ascoltando un po di musica.
Arrivi a scuola insieme a Madison e mi risorgono in mente un sacco di domande di ieri.
Rose:-Ehi mady ma tu che rapporto hai con gli Hemmings? Li conosci intendo?- chiedo arrivando al mio armadietto.
Lei si paralizza un secondo poi mi guarda.
Madison:-Io non li conosco ma che domande fai Rose!- e fa una risata falsa e isterica. Mente si vede!
Rose:-Perche menti mady, tanto lo sai che non sai mentire. Non l hai mai saputo fare!- dico con decisione.
Lei si rabbuia e mi scrutta con fare rabbioso.
Madison:-Rose non posso dirti nulla tranne questo stagli lontana da tutti e due! Sono pericolosi!- dice per poi andarsene via.
Lasciandomi da sola nel coridoio.
Pov Nina
È da una settimana che non mi nutro e ho bisogno assolutamente di sangue.
Sono per il corridoio della scuola che cammino con quell idiota di mio fratello.
Nina:-è stata una pessima idea venire avevi ragione! Ho bisogno di sangue ora ho giuro che faccio fuori ogni singolo studente di questo edificio.-
Luke squotte il capo disperato e mi guarda come se fossi un caso perso.
Luke:-Prometti che non ucciderai nessuno.
Prometti che farai come faccio io cioe che ne bevi il giusto e non uccidi!- dice io annuisco tra noi due io era l'assassina che non sapeva controllarsi e lui era diciamo il mio istruttore per il controllo.
Ed è anche bravo da quando sono qui non ho ucciso nessuno cosa impressionante.
Luke:- ok il primo umano/a che vedi lo soggioghi e gli bevi il sangue.- dice giriamo un po per la scuola deserta finche non vedo una ragazza seduta contro gli armadietti con i capelli castani chiaro davanti al viso.
Luke:- No lei no tutti tranne lei- dice in un sussuro.
Ok ho gia capito chi è ma io ne ho bisogno adesso.
Mi dirigo verso di lei ma Luke mi blocca il polso e squotte la testa.
Nina:-Mi fermero io ne ho bisogno Luke- dico non riuscendo a controllare piu neanche il colore degli occhi.
E mi dirigo verso la ragazza e mi siedo accanto a lei.
Lei mi scrutta e soride leggermente per poi tornare a leggere qualcosa sul telefono.
Pov Rose
Nina mi si è seduta accanto deve stare male credevo che mi odiasse quella ragazza.
Nina:- Ehi senti tu sei nella squadra di pallavolo , non è che mi puoi insegnare qualcosa cosi che possa entrarci anchio?- chiede facendomi il labbruccio.
Rose:-A te piace uno sport del genere sul serio? Ti avrei definira una che gli piacce il divano oppure che ne so di sport la danza?- dico molto ma molto sorpresa.
Nina:-no mi piace la pallavolo! Andiamo un po in pallestra a esercitarci. - chiede e io mi alzo annuendo seguendo Nina entro negli spogliatogli e vado verso il mio armadietto.
Prendo la roba e inizio a cambiarmi con lentezza e senza voglia, mi metto una maglia nera e dei pantaloncini.
A un certo punto nina si avvicina e mi appoggia al muro con forza.
La guardo e noto gli occhi diventare rossisimi rimango a bocca aperta è impossibile penso.
Nina:- ora soggiogho- dice con voce autoritaria- stai ferma immobile e non provare a gridare.- dice rimango immobile ma non perche me lo dice lei ma per la paura vedo i suoi denti e noto i canini allungarsi.
Rose:-C-che c-cosa s-sei?- chiedo tremante , lei rimane sorpresa poi ghigna.
Nina:-Non l hai ancora capito? Io sono il piu grande cacciatore di prede della storia dell uomo .
Io mi nutro di sangue indovina un po cosa sono! Un vampiro!- dice per poi affondare i denti nel mio collo.Spazio autrice
Spero che vi piaccia il nuovo capitolo.
Cio messo tanto per inventatarlo e spero che vi piaccia se volete capitoli cosi lunghi scrivetemelo nei commenti.
Ed ha 450 vissualizzazioni e 70 stelline continuero ciao al prossimo aggiornamento.
STAI LEGGENDO
stay with me
FanfictionQuesta Fanfiction ho deciso di farla un po diversa, innanzitutto è una fanfiction paranormale. Rose Hataway è una ragazza assolutamente normale , circondata da una vita noiosa senza adrenalina , quando in citta arriverano due persone la sua vita...